Gerry+Scotti+e+il+malore+avvenuto+in+onda%3A+accasciato+sulla+scrivania
chesuccedeit
/2021/08/15/gerry-scotti-e-il-malore-avvenuto-in-onda-accasciato-sulla-scrivania/amp/

Gerry Scotti e il malore avvenuto in onda: accasciato sulla scrivania

Momenti di paura per Gerry Scotti con un malore avvenuto praticamente in onda: ecco cosa è accaduto al conduttore televisivo. 

Gerry Scotti è uno dei volti noti della televisione italiana. Travolgente, intrigante e sopratutto uno dei conduttori maggiormente amati dal pubblico italiano. I suoi game quiz accompagnano la popolazione in particolar modo di inverno su Canale 5.

gerry scotti (web source) (3)

Un vero one man show, che nel corso degli anni ha fatto la storia e che abbiamo visto negli ultimi tempi alla guida di Striscia la Notizia. Con lui c’era Francesca Mazzini, ed i due formavano una coppia divertente da vedere ed interessante sotto ogni punto di vista.

Il malore per il conduttore televisivo

Possiamo tranquillamente dire che sono riusciti nell’obiettivo di informare divertendo e soprattutto dando le giuste ‘stoccate’. Il celebre presentatore è stato però colpito da un vero e proprio malore nel recente passato durante il suo primo appuntamento con Striscia la Notizia.

La reazione di Francesca Manzini ha lasciato tutti senza parole e Gerry invece ha lasciato in apprensione i telespettatori. Andando nel dettaglio, nel corso della prima puntata del telegiornale satirico, ecco che Scotti è stato colpito da un malore improvviso.

Leggi anche —> Gerry Scotti nella sua casa di Roma vive con un altro uomo: ecco di chi si tratta

Approfondisci anche —> Sapete che titolo di studio ha Gerry Scotti? Non ve lo immaginate neanche

Leggi qui -> Gerry Scotti, esplode di rabbia e distrugge tutto: il video inedito

Ecco cosa gli è accaduto

Durante un fuorionda, pubblicato dalla stessa emittente, il conduttore si contorce, alzandosi e successivamente accasciandosi sul balconcino. Per lui un breve e brutto crampo, il quale presumiamo lo ha colpito alla gamba o comunque alla fascia inguinale.

A smorzare la tensione ci ha pensato successivamente lo stesso conduttore, il quale ha risposto alla Manzini rispondendo con una battuta e soprattutto porgendo una mano al conduttore televisivo. Un momento particolare, che vi abbiamo allegato con il video ripreso dalla stessa produzione del tg satirico che ha praticamente fatto la storia sulle reti Mediaset, che ha scelto di puntarci senza mai mollarlo.

Vedremo se episodi del genere possano riaccadere allo stesso Gerry Scotti, il quale sarà interessato nel prossimo autunno da diverse produzioni televisive. Insomma, è tornato il one man show, pronto a tenere compagnia agli italiani con la sua immancabile simpatia.

ULTIME NOTIZIE

  • Lifestyle

Indovina il libro: il protagonista è uno dei detective più famosi della storia (e ama il buon cibo)

Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…

6 mesi fa
  • Lifestyle

Shopping scontato tutto l’anno con la Tax free: chi ne ha diritto e le regole da seguire

Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…

6 mesi fa
  • News

Abbandono del posto di lavoro: quando si può fare e quando invece provoca il licenziamento

Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…

6 mesi fa