GfVip%2C+la+principessa+Clarissa+fa+un+enorme+rivelazione%3A+%26%238220%3BChi+mi+ha+menato%26%238230%3B%26%238221%3B
chesuccedeit
/2021/10/09/gfvip-la-principessa-clarissa-fa-un-enorme-rivelazione-chi-mi-ha-menato/amp/

GfVip, la principessa Clarissa fa un enorme rivelazione: “Chi mi ha menato…”

Ancora alta tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove Clarissa si è resa protagonista di una rivelazione sconvolgente

L’ultima puntata andata in onda nella prima serata di Canale 5 di venerdì 8 ottobre è stata contrassegnata dall’uscita dal gioco di Samy Youssef, giovane modello nato in Egitto che ha perso al televoto contro Nicola Pisu ed Amedeo Goria. Per molti si è trattato di un’eliminazione a sorpresa, soprattutto considerata la sua storia ed il dramma da lui vissuto che ha emozionato i suoi ormai ex coinquilini così come milioni di telespettatori da casa.

 

Clarissa (Instagram)

A restare sbalorditi sono stati anche lo stesso conduttore del programma Alfonso Signorini e le due opinioniste in studio, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che di certo non si aspettavano che il pubblico salvasse gli altri due concorrenti a scapito del ragazzo egiziano.

Chiuso il capitolo eliminazione si è passato subito alle nomination. I tre nomi che si sfideranno nel prossimo televoto corrispondono a quelli di Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi, ex ragazzo di Soleil Sorge, la quale è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune esternazioni che hanno colpito Ainett Stephens nonché lo stesso Samy.

Leggi qui -> Alfonso Signorini, il problema fisico che avrà per sempre: Senza una cosa non può nemmeno uscire di casa

Leggi qui ->  Sonia Bruganelli sul matrimonio con Paolo Bonolis: la dichiarazione inaspettata che cambia tutto

La confessione scioccante della principessa Clarissa

Della spiacevole vicenda di cui si è resa protagonista involontaria la Sorge se ne è parlato molto nei giorni scorsi, con una corposa fetta di pubblico che ha chiesto la sua eliminazione a gran voce. Soleil dal canto suo ha provato a scusarsi a più riprese, affermando che non era di certo sua intenzione offendere nessuno.

Oltre ai due diretti interessati, è intervenuta sull’argomento anche Clarissa, la quale sta partecipando al reality show targato Mediaset in squadra con le sue due sorelle, Jessica e Lucrezia. Dopo i sfoghi di Ainett e di Samy, Jo Squillo ha cercato di gettare acqua sul fuoco, ma a quel punto la principessa ha sbottato.

Clarissa (Instagram)

“Adesso dobbiamo far finta che lei ci piaccia? Dobbiamo forse leccarle il c**o? Io la prima puntata avevo detto che era una grande maleducata e voi ci siete cascate tutte…”, le parole di Clarissa che poi ha proseguito rincarando ulteriormente la dose, ricordando al tempo stesso dei brutti episodi appartenenti al suo passato: “Io ho perdonato di tutto, chi mi ha menato, insultato, ma il perdono nasce se c’è il pentimento dal cuore. Quella non era pentita dal cuore, io non la perdono”.

Scritto da

ULTIME NOTIZIE

  • Lifestyle

Indovina il libro: il protagonista è uno dei detective più famosi della storia (e ama il buon cibo)

Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…

6 mesi fa
  • Lifestyle

Shopping scontato tutto l’anno con la Tax free: chi ne ha diritto e le regole da seguire

Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…

6 mesi fa
  • News

Abbandono del posto di lavoro: quando si può fare e quando invece provoca il licenziamento

Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…

6 mesi fa