Federica+Pellegrini%2C+il+gravissimo+tradimento+al+compagno+di+vita%3A+beccata+a+letto+con%26%238230%3B
chesuccedeit
/2021/10/10/federica-pellegrini-il-gravissimo-tradimento-al-compagno-di-vita-beccata-a-letto-con/amp/

Federica Pellegrini, il gravissimo tradimento al compagno di vita: beccata a letto con…

Campionessa in vasca, traditrice a letto: il fidanzato di Federica Pellegrini l’ha sorpresa a letto con un altro. Ecco chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa all’ex nuotatrice

Federica Pellegrini è stata la più grande nuotatrice della storia italiana. Oggi ha 33 anni e si sta reinventando come donna di spettacolo: la si vede spesso in Tv e le sue love story riempiono le riviste di gossip, come quella volta che ha tradito il suo fidanzato.

Federica Pellegrini (screenshot Instagram)

Al di là della sua vita privata, l’atleta Federica Pellegrini non si discute: i numeri e la sua carriera parlano per lei e la consacrano inevitabilmente come una delle nuotatrici più vincenti della storia dello sport internazionale. È stata 129 volte campionessa italiana, 7 volte campionessa d’Europa, 6 volte campionessa del mondo e 1 volta campionessa olimpica.

Il mese scorso la Pellegrini ha annunciato il suo ritiro dal nuoto agonistico e con tutta probabilità continuerà a dedicarsi alla Tv: già da qualche anno la vediamo prendere parte a programmi televisivi d’intrattenimento. Nel 2019 è stata giudice del talent-show “Italia’s Got Talent” e nel 2021 si è cimentata alla conduzione del programma “Le Iene“, su Italia 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Pellegrini in lacrime: scopre di essere malata

Il fidanzato l’ha trovata a letto con un altro uomo

Federica Pellegrini e Filippo Magnini (screenshot Instagram)

La storia risale al 2011, quando Federica Pellegrini era fidanzata con il nuotatore Luca Marin. I due convivevano assieme a Parigi ed avevano già iniziato a parlare di matrimonio, fino a quando non sono partiti per Shanghai, in Cina, per disputare insieme i campionati mondiali di nuoto.

Proprio a Shanghai, però, nell’albergo dove erano riuniti tutti gli atleti, la nuotatrice italiana ha fatto la conoscenza di un altro sportivo come lei, il nuotatore Filippo Magnini (nella foto). Tra i due è scoppiata la scintilla e il povero Luca Marin ha dovuto assistere alla scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Pellegrini rompe con Magnini

Proprio l’ex fidanzato di Federica ha raccontato l’episodio: “Sospettavo che c’era qualcosa che non quadrava. Non la trovavo più così sono salito in camera di Filippo Magnini e ho iniziato a bussare“. Il resto della scena potete immaginarvelo: quando hanno aperto la porta Luca Marin si è trovato di fronte il suo amico Filippo a letto con la sua fidanzata.

La relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è durata fino al 2017, anno in cui la coppia ha deciso di rompere. Oggi Federica è di nuovo fidanzata. Sapete con chi? Si chiama Matteo Giunta ed era il suo allenatore di nuoto!

Scritto da

ULTIME NOTIZIE

  • Lifestyle

Indovina il libro: il protagonista è uno dei detective più famosi della storia (e ama il buon cibo)

Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…

6 mesi fa
  • Lifestyle

Shopping scontato tutto l’anno con la Tax free: chi ne ha diritto e le regole da seguire

Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…

6 mesi fa
  • News

Abbandono del posto di lavoro: quando si può fare e quando invece provoca il licenziamento

Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…

6 mesi fa