Casa Ferragnez, avete mai visto dove abitano? Un lusso sfrenato

Casa Ferragnez è un appartamento di lusso situato in uno dei complessi più esclusivi di Milano.

La celebre coppia conosciuta come i Ferragnez è composta dalla famosa influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. I due vivono in una moderna ed elegante casa di lusso con il figlio Leone Lucia Ferragni, una bimba in arrivo e la cagnolina Mati.

Il loro fantastico attico – protagonista di tantissimi post della coppia – si trova nel quartiere più alla moda del momento a Milano, in cui lusso e design si combinano inestricabilmente. CityLife – nome della zona in cui si trova casa Ferragnez – è una soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare al design accattivante di una delle città più all’avanguardia in Europa, ma, allo stesso tempo, non vuole trovarsi immerso nella confusione della metropoli.

Gli appartamenti della zona sono abitati prevalentemente da personaggi del mondo dello spettacolo, da imprenditori, da professionisti e da famiglie estremamente facoltose che sentono la necessità di vivere in una zona tranquilla, ma facilmente raggiungibile dal centro.

Casa Ferragnez, l’immobile da sogno

L’appartamento della coppia si estende per oltre 350 metri quadrati e si trova su due livelli. La casa è situata all’interno del complesso delle residenze Libeskind e si affaccia sulla Torre Allianz. L’attico della coppia più social di sempre sintetizza alla grande le linee sinuose e la cura ai dettagli tipiche del design di Zaha Hadid.

Il valore dell’immobile non è conosciuto, ma sicuramente la cifra sarà da capogiro considerato il contesto e gli arredi scelti dai Ferragnez.

L’appartamento è tutelato da un altro livello di sicurezza: in ogni palazzo, infatti, ci sono servizi di portineria e di riconoscimento per tutti coloro che vi entrano.

Impostazioni privacy