Denise Pipitone: le nuove intercettazioni. “La bimba dov’è?”

Spuntano nuove registrazioni ambientali in merito alla scomparsa di Denise Pipitone. Intanto Piera Maggio prende un’importante decisione

caso pipitone (Youtube)
Piera Maggio e Denise Pipitone (Youtube)

Le nuove intercettazioni recuperate questa volta vedono come protagonisti la sorellastra della bambina e il suo ex compagno Gaspare Ghaleb.

A parlarne è l’ex maresciallo della Polizia Giudiziaria di Marsala, Francesco Lombardo, ospite questa mattina negli studi di Mattino Cinque, trasmissione di Federica Panicucci.

Nel file audio si sente chiaramente il giovane chiedere a Jessica Pulizzi: “La bambina dov’è? Cosa le hai fatto?”.

Il militare spiega che la registrazione, inizialmente incomprensibile è stata “pulita” e resa accessibile grazie al lavoro di dieci giorni della sua squadra in uno studio di registrazione calabrese.

Ha quindi proseguito dicendo che sicuramente nelle passate indagini qualcosa è rimasto insoluto, concludendo che la loro idea è che Jessica abbia chiamato il fidanzato per farsi aiutare.

Intanto la madre di Denise, Piera Maggio ha comunicato attraverso i suoi canali social di aver preso una clamorosa decisione.

Denise Pipitone, la madre diffida un noto programma tv

E’ quanto ha reso noto un’ora fa la donna calabrese con un post sul suo profilo Facebook, nel quale annuncia di aver diffidato la trasmissione Quarto Grado di Rete 4.

Nel comunicato la donna vieta al programma di Gianluigi Nuzzi di trattare nuovamente il caso di sua figlia e di citare il suo nome, poichè non in grado di mantenere un atteggiamento garantista. Si riserva inoltre di procedere alla querela nei loro confronti.

La decisione nasce a seguito della puntata di venerdì scorso, quando durante il lungo segmento dedicato alla vicenda, il giornalista Carmelo Abbate aveva ribadito la sua convinzione circa l’innocenza di Anna Corona.

Non solo, aveva quindi proceduto a sottolineare la difficile e imbarazzante situazione della figlia Jessica, costretta a subire il tradimento del padre con Piera Maggio, dal quale era poi nata Denise.

Quest’ultima aveva manifestato tutta la sua rabbia e il suo sconcerto il giorno seguente, sempre a mezzo social, con il web che si era schierato compatto dalla sua parte.

–> Leggi anche CASO SUAREZ, CHE BATOSTE IN ARRIVO!

–> Leggi anche CASO YARA, BOSSETTI CHIARISCE TUTTO!

La donna aveva bollato allora la gestione da parte della trasmissione come “Di uno squallore vergognoso”.

Impostazioni privacy