Barbara D’Urso è pronta all’addio: ecco la clamorosa indiscrezione

Barbara D’Urso è pronta a dire addio ad una cosa importante: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Barbara D’Urso, classe 1957, nasce a Napoli e rappresenta uno dei volti più importanti del panorama televisivo italiano che, con i suoi programmi ha fatto sì che diventasse una delle personalità più amate dagli spettatori. Ha debuttato i televisione negli anni Settanta partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 e dal 2003 è volto di punta di alcuni programmi molto seguiti come il Grande Fratello, e altri spettacoli di intrattenimento ed è stata attrice di alcune fiction importanti come la Dottoressa Giò.

 

barby sorride
Curiosità (foto web)

Il suo sogno fin da bambina era quello di fare la modella ma per via della sua “altezza” non ha potuto realizzare questo desiderio e così si è dedicata principalmente all’attività di conduttrice e inizialmente di showgirl nel 1977 su Telemilano 58 con il nome di “Barbara”, poiché secondo i dirigenti il suo vero nome Carmelita era meridionale, cominciando con il programma televisivo Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e successivamente dedicando parte del lavoro come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi.

Negli anni Ottanta ha condotto alcuni programmi come Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, ultime trasmissioni a cui ha partecipato prima di ritornare nel mondo del cinema fino al grande successo della fiction la Dottoressa Giò in cui l’attrice interpretava la protagonista, “Giorgia Basile” detta “Giò”, una ginecologa di un ospedale pubblico.

Nel 2003, dopo l’addio di Daria Bignardi, è stata scelta come conduttrice della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, rimanendo al timone per tre edizioni consecutive, andate in onda rispettivamente nelle stagioni invernali-primaverili 2003 e 2004 e nell’autunno del 2004, riscuotendo un grandissimo successo.

I programmi da lei condotti che hanno riscosso maggior successo e sono stati molto seguiti negli ultimi anni sono stati Pomeriggio Cinque, Live-Non è la D’Urso e Mattino Cinque solo nel 2010.

Non tutti sanno che Barbarella soffre di aerofobia, ossia ha paura di volare. In una intervista ella ha rivelato: ”

Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

La popolare conduttrice potrebbe aver preso una decisione che lascia tutti senza parole.

L’indiscrezione di Barbara D’Urso

barby sorride
Cosa succede (foto web)

Uno degli editoriali più importanti d’Italia, Novella2000, lancia una forte indiscrezione circa la notizia che la conduttrice più amata dagli italiani, potrebbe prendere la decisione di abbandonare Canale 5 per approdare su Sky e su TV8, tornando ai suoi consueti salotti televisivi che hanno tenuto spesso compagnia milioni di telespettatori.

Pare che, Pier Silvio Berlusconi e il suo staff non ne sarebbero molto contenti perché non vorrebbero perdere la punta di diamante dei loro successi professionali, ma la stessa conduttrice potrebbe decidere di lavorare per entrambe le emittenti televisive.

Impostazioni privacy