Riconoscete questa ragazzina dalla folta chioma? È la regina della tv italiana

Sapete riconoscere la bambina con i capelli lunghi nella foto? Da piccola era così, ma oggi è una conduttrice televisiva tra le più importanti e famose della tv italiana: ecco chi è.

Avete capito chi è la ragazzina nella foto? In queste vecchie immagini in bianco e nero la vediamo con i capelli lunghi che le coprono parzialmente in volto, ma oggi quella bambina è cresciuta ed è una conduttrice televisiva famosissima, probabilmente la regina della tv italiana. Se non l’avete riconosciuta, ecco qualche indizio.

maria de filippi da piccola bimba bambina
Famosa conduttrice Tv da piccola (screenshot Instagram)

Primo indizio per riconoscerla: non fatevi ingannare dalla folta chioma, perché quella ragazzina oggi porta i capelli corti biondi ed è così che siamo abituati a conoscerla. Quando è stata scattata questa foto, lei viveva ancora in provincia di Pavia con i suoi genitori e la famiglia.

La sua prima esperienza televisiva risale addirittura al 1992: divenne subito conduttrice di una trasmissione televisiva tra le più seguite e longeve nella storia di Canale 5. Quel programma oggi porta addirittura il suo nome, ma all’epoca era condotto ancora da Lella Costa e non era già così famoso.

E se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, eccovi un ultimo indizio: nel 1993 in compagnia di suo marito, un conduttore televisivo anche lui famosissimo, è scampata ad un attentato dinamitardo in Via Fauro, a Roma, organizzato dalla mafia siciliana per ritorsione contro Maurizio Costanzo. Insomma, avete capito chi è?

La bambina in foto è Maria De Filippi da piccola

Maria de filippi età anni instagram
Maria De Filippi (Wikimedia Creative Commons)

Ebbene sì, quella ragazzina nelle foto è Maria De Filippi da piccola. Ovviamente, il marito di cui abbiamo accennato qualcosa è proprio il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, con il quale si è sposata nell’agosto del ’95. Pur non avendo figli propri, la coppia ha adottato il piccolo Gabriele all’età di 10 anni.

Maria De Filippi è una vera e propria istituzione della televisione italiana: da anni conduce il programma “Amici di Maria De Filippi“, trasmissione che ha finito addirittura per prendere il suo nome. Attualmente è anche giudice del talent-show di Canale 5 “Tu sì que vales“, condotto da Belen Rodriguez.

La De Filippi, però, non è solo una conduttrice tv. Negli anni si è reinventata anche come produttrice televisiva, contribuendo alla produzione di diversi programmi andati in onda sulle reti Mediaset nel corso degli anni. Questo lavoro l’ha messa a capo della società Fascino PGT e della web tv Witty Tv.

Impostazioni privacy