Ha perso la verginità con Amanda Lear: l’incredibile rivelazione del celebre cantante

Un cantante famosissimo in tutto il mondo ha confessato di aver perso la verginità con Amanda Lear. Lei intervistata a Verissimo conferma le voci e spiega com’è successo.

Amanda Lear è un’ex modella, cantante, attrice e pittrice. Il suo vero nome è Amanda Tapp, è nata in Vietnam da genitori francesi ed oggi ha 82 anni d’età. Amante e musa ispiratrice del pittore Salvador Dalì ed ex fidanzata del cantante David Bowie, negli anni ’60 e ’70 è stata una vera e propria diva internazionale.

amanda lear miguel bosè verissimo
Amanda Lear (screenshot Canale 5)

Negli anni la vita privata di Amanda Lear non ha mai smesso di fare scalpore: per molto tempo sono state diffuse voci sulla sua presunta transessualità, voci mai confermate e probabilmente prive di fondamento. Adesso, però, un nuovo gossip riporta alla luce un episodio della sua gioventù di cui nessuno era a conoscenza.

Un cantante di fama internazionale ha ammesso pubblicamente di aver perso la verginità con lei, ormai parecchi anni fa. Amanda Lear non ha smentito le voci e, anzi, intervistata a “Verissimo” da Silvia Toffanin ha confermato tutto, raccontando i dettagli di quella vicenda amorosa.

Il celebre cantante che ha perso la verginità con Amanda Lear è Miguel Bosè, una vera e propria star della musica pop latino-americana, famoso in tutto il mondo e anche in Italia. Miguel Bosé oggi ha 65 anni d’età ed è dichiaratamente omosessuale, ma all’epoca dei fatti era ancora un ragazzino dall’identità sessuale confusa.

Miguel Bosé e Amanda Lear, salta fuori la verità

miguel bosè cantante amanda lear
Miguel Bosè (screenshot Instagram)

Miguel Bosé è il figlio del torero Miguel Dominguìn, all’epoca molto famoso e amico di Salvador Dalì. Fu proprio suo padre a presentare il figlio ad Amanda Lear: terrorizzato dall’idea che suo figlio potesse essere omosessuale, cosa che scoprirà molti anni più tardi, si decise ad organizzare un incontro amoroso con la modella.

Suo padre me lo gettò praticamente tra le braccia, temeva che suo figlio fosse gay“, ha raccontato Amanda Lear a Verissimo. “Così siamo andati a farci una passeggiata e alla fine è successo. Sinceramente però mi sorprende che abbia voluto tirar fuori questa storia così privata dopo tanti anni: evidentemente gli ho lasciato un buon ricordo“.

Tutto vero dunque: Miguel Bosé e Amanda Lear sono stati insieme. Una storia che comunque risale all’estate di parecchi anni fa: “Mio padre voleva che fossi un uomo come lui, che diventassi un vero macho, un conquistatore di donne“, aveva spiegato il cantate spagnolo raccontando la vicenda.

Impostazioni privacy