Massimo Boldi, avete visto la sua macchina nuova? È un gioiello della tecnologia

Massimo Boldi sfoggia la sua nuova automobile su Instagram: non una macchina qualsiasi, ma una Lexus super-accessoriata di ultima tecnologia, un vero e proprio gioiello a quattro ruote.

Massimo Boldi è un attore e comico italiano, uno dei simboli della comicità milanese degli anni ’70. Oggi Boldi ha 76 anni d’età e da qualche anno è tornato a fare coppia con l’attore romano Christian De Sica, con il quale ha condiviso il percorso professionale nel cinema per oltre venti anni.

massimo boldi attore instagram età
Massimo Boldi (screenshot Instagram)

La sua carriera è cominciata sul finire degli anni ’60, quando inizia a a suonare come batterista nei club milanesi e ben presto diventa un cabarettista molto apprezzato nei circoli della città lombarda come il Derby Club. Raggiunge la notorietà nazionale quando si inventa il personaggio di “Cipollino” nelle trasmissioni di Antennatre, insieme a Teo Teocoli.

Il sodalizio con De Sica, invece, arriva negli anni ’80: insieme diventano la coppia più famosa del cinema comico italiano, partecipando annualmente ai cine-panettoni con la regia di Neri Parenti e Carlo Vanzina. In quegli anni è sempre più spesso in Tv e a lui si deve l’idea che è alla base del format “Striscia la Notizia”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con la napoletana Marisa Selo, fino alla scomparsa di sua moglie arrivata nel 2004. Da allora spesso lo si vede in compagnia di belle donne molto più giovani di lui: è stato fidanzato con Irene Fornaciari e oggi, si dice, sta insieme alla 40enne polacca Anita Szacon.

Boldi sfoggia la sua nuova Lexus super accessoriata

massimo boldi nuova auto lexus
Massimo Boldi (screenshot Instagram)

Di recente sul suo profilo Instagram Massimo Boldi ha pubblicato un video che lo mostra alla guida della sua nuova automobile, messagli a disposizione dalla concessionaria piemontese “Spazio Group”. Boldi si è fatto riprendere prima e dopo averla portata a lavare in autolavaggio e poi ha postato le immagini sui social.

La nuova auto di Massimo Boldi è un vero e proprio gioiello della tecnologia: si tratta, infatti, di una Lexus super-accessoriata, le automobili di lusso prodotte dalla casa automobilistica giapponese del gruppo Toyota.

Tutto perfetto e preciso, come viaggiare su una Lexus ad alta tecnologia e comfort assicurato“, ha scritto Boldi nella didascalia del post Instagram. “Cipollino” è un noto appassionato di motori e non è raro vederlo sfoggiare le sue nuove auto sui social network. Prima della Lexus aveva già mostrato una Mercedes e, più di recente, una piccola Smart.