Francesco Facchinetti rischia il divorzio: ecco cos’è successo con sua moglie

Che cosa è successo a Francesco Facchinetti? L’ex dj rischia il divorzio con sua moglie Wilma Helena Faissol e lancia un appello su Instagram per risolvere la situazione: “Sono disperato”.

Francesco Facchinetti è il figlio di Roby Facchinetti, componente dei Pooh. Oggi ha 41 anni d’età e dopo una carriera iniziale da cantante, noto con il nome di Dj Francesco, oggi è un imprenditore e possiede un’agenzia di management che cura gli interessi di personaggi televisivi e volti noti dello spettacolo.

facchinetti francesco figlia instagram
Francesco Facchinetti (screenshot Instagram)

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2014 è sposato con Wilma Helena Faissol, una modella e fashion blogger brasiliana madre dei suoi due figli Leone e Lavinia, di 7 e 5 anni. In precedenza, però, Dj Francesco aveva già avuto un’altra figlia nata dalla sua relazione con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

In famiglia, però, c’è anche un’altra bambina: si chiama Charlotte ed è la prima figlia di sua moglie, nata dalla sua precedente relazione. La sua famiglia è stata anche al centro del reality-show di Real Time chiamato “The Facchinettis“, che racconta la vita quotidiana e di coppia di Francesco e Wilma.

Di recente Facchinetti è stato anche al centro dell’attenzione mediatica per l’aggressione subita dal lottatore irlandese di MMA Conor McGregor. Ma c’è un altro problema che mina la serenità familiare in casa del Dj: un problema che ha quasi messo a rischio il suo matrimonio. Ecco che cosa è successo.

“Sono disperato”, l’appello di Facchinetti su Instagram

dj francesco facchinetti moglie figli
Francesco Facchinetti (screenshot Instagram)

Sono disperato. Mia moglie vuole chiedere il divorzio“. Tutto è iniziato perché Facchinetti stava programmando il settimo anniversario con Wilma e per l’occasione le aveva promesso di andare a cena nell’unico ristorante con tre stelle Michelin di Milano, il ristorante dello chef Enrico Bartolini.

Peccato, però, che il ristorante fosse già sold-out. Nessun posto disponibile e impossibilità di prenotare: “Il prossimo posto praticamente è a maggio del 2027“, dice scherzando Facchinetti, che ha ben pensato di inviare una mail al ristorante per provare a risolvere il problema. Il tutto mentre i suoi figli lo prendevano in giro, urlando e scherzando con lui.

Qua rischio il divorzio“, dice Facchinetti, “E il divorzio è più costoso che venire a mangiare da voi! Datemi una mano“. Un appello rilanciato su Instagram e ai suoi followers: di tutto pur di mantenere la promessa fatta a sua moglie e festeggiare l’anniversario di matrimonio come si deve. Ce l’avrà fatta?

Impostazioni privacy