Elisa Isoardi, dopo il periodo di stop è pronta al rientro: ecco dove la vedremo | L’indiscrezione

La conduttrice Elisa Isoardi dopo il periodo di stop è pronta al rientro in televisione: ecco dove sarà presente

Una delle conduttrici che con la sua simpatia e con la sua profonda professionalità ha cambiato la storia dei programmi da lei condotti, tra cui possiamo citare Linea Verde, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, Premio Ischia internazionale di giornalismo, Gusto italiano, Unomattina Verde e Rosa e tanti altri: stiamo parlando della splendida Elisa Isoardi. Nel corso della sua carriera è stata spesso al centro del gossip per essere stata la compagna del leader della Lega, Matteo Salvini, con il quale ancora oggi conserva un rapporto di stima e di affetto reciproco.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

La sua carriera si apre con la partecipazione nel 2000 al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema, trasferendosi nello stesso anno a Roma per studiare recitazione e diplomarsi presso  presso la scuola sperimentale “Agorà” in Teatro Drammatico. Per due anni ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali, per concentrarsi successivamente alla carriera da modella sfilando per numerosi brand internazionali fra cui  Il Marchese Coccapani, per Max Mara e per Carlo Pignatelli. 

Nel 2003 diventa inviata della trasmissione Guarda che luna condotta da Hoara Borselli e Massimo Giletti proseguendo, l’anno successivo, con il programma Caccia al ladro, trasmesso dal canale Leonardo di Sky e nel 2007 conducendo il Festival di Castrocaro. Ella, ha avuto un crescendo artistico molto notevole che l’ha portata a condurre diversi eventi e trasmissioni di spessore fra cui Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore e Linea Verde. Per un breve periodo conduce La prova del cuoco, per poi tornare nelle mani di Antonella Clerici.

In un’intervista da Silvia Toffanin, ella ha ricordato il caro amico e collega Fabrizio Frizzi scomparso affermando: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”.

Per la bella Elisa Isoardi vi è una grossa proposta in ballo che cambierebbe radicalmente la sua carriera.

Elisa Isoardi e la proposta che cambierebbe tutto

eli sorride
proposta (foto web)

Dopo aver preso parte come concorrente a Ballando con le stelle e al reality show L’Isola dei famosi, per la bella Isoardi vi è una grossa proposta in ballo: la conduzione del Festival di Sanremo. 

Pare che, la conduttrice sia in lista tra le candidate che potrebbero prendere parte al Festival di Sanremo 2022 e, stando a quanto si legge nel settimanale Vero, Amadeus avrebbe scelto proprio Elisa Isoardi a prendere parte nella kermesse musicale, in onda su Rai Uno dal 1 al 5 febbraio 2022.

Per Elisa sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston ma, al momento non è ancora stato ufficializzato nulla dallo stesso direttore artistico Amadeus. Insieme a Elisa Isoardi potrebbero alternarsi varie donne fra cui Alessia Marcuzzi, Matilde Gioli e Matilde De Angelis.