Paffutello da bambino, oggi è uno dei cantanti più famosi del Paese: ecco chi è

Riuscite a riconoscere chi è il bambino con le guance paffute in questa vecchia foto? Oggi quel bimbo è diventato un cantante famosissimo in Italia e anche all’estero: ecco di chi si tratta.

Avete capito chi è? Sorriso dolce e guancia paffutelle da bambino, oggi quel bimbo è cresciuto fino a diventare un cantante famosissimo, vera e propria star dello spettacolo italiano e molto noto anche fuori dal nostro Paese. Eccovi dunque qualche indizio per aiutarvi ad indovinare di chi stiamo parlando.

fedez da bambino piccolo foto instagram
Famoso cantante da bambino (screenshot Instagram)

Il cantante di cui stiamo parlando è nato a Milano, anche se per tutta la vita ha vissuto a Buccinasco, un piccolo paese nella provincia lombarda. La donna che si intravede in quest’altra foto è sua madre, che oggi è diventata la sua manager personale: i suoi genitori hanno origini meridionali e più precisamente lucane.

Sebbene oggi sia un artista di spessore, già da anni famoso in tutto il Paese, in pochi ricordano che la sua carriera musicale è iniziata su YouTube, con una serie di video e canzoni pubblicate senza il supporto di una casa discografica. Ora, invece, il suo nome è associato alla Sony Music, l’etichetta che ha prodotto il suo ultimo album uscito a novembre 2021.

Siete riusciti a capire di chi si tratta? Se ancora non avete capito chi è, eccovi un ultimo indizio prima di svelare il suo nome: nel 2014 è diventato il giudice più giovane di X-Factor, il talent-show all’epoca in onda su Sky. Qualche anno dopo ha anche recitato nella quarta stagione della serie Tv RaiUn passo dal cielo“.

Il bambino in foto è Fedez da piccolo

fedez cantante instagram anni età
Fedez (screenshot Instagram)

Ebbene sì, è proprio Fedez da piccolo il bambino nelle vecchie foto di famiglia: è lui il bimbo paffutello diventato uno dei cantanti più famosi del Paese. Nato nel 1989, oggi ha 32 anni d’età e, nonostante la brillante carriera musicale, la sua grande fama si deve in parte anche al matrimonio con Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa del mondo.

Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e ad oggi hanno già avuto due figli: il primogenito si chiama Leone ed ha 3 anni, la seconda si chiama Vittoria ed ha ancora pochi mesi. La famiglia è anche al centro del docu-serie di Amazon Prime Video “The Ferragnez”.

Di recente è uscito il nuovo album di Fedez dal titolo “Disumano“: è il sesto album da solista per il rapper milanese e il settimo album se si conta anche quello prodotto in coppia con J-Ax nel 2017, prima della separazione artistica tra i due.

Impostazioni privacy