Belen e Antonino, emergono a galla i motivi della rottura: roba da non crederci | L’indiscrezione bomba

Nuova indiscrezione bomba su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: scoperto il motivo della rottura del fidanzamento. Ecco perché si sono lasciati e che tipo di rapporti hanno adesso.

Nuova puntata della telenovela tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il gossip si infittisce con una nuova clamorosa indiscrezione che riguarda i motivi della rottura tra la showgirl argentina e l’influencer spezzino. Perché si sono lasciati? Cosa è successo? E soprattutto, che tipo di rapporti hanno ora?

belen rodriguez antonino spinalbese gossip che succede
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Ricostruiamo dunque i capitoli della relazione amorosa tra Belen e Antonino. I due si sono conosciuti nell’estate del 2020 quando lui era ancora un parrucchiere, a novembre dello stesso anno i giornali e le riviste di gossip appurano il fidanzamento, ma nel frattempo la modella argentina è già rimasta incinta.

La figlia di Antonino e Belen si chiama Luna Marì ed è nata a Padova il 19 luglio del 2021. Oggi è ancora una neonata e non può sapere cosa succede tra sua madre e suo padre in questi momenti complicati. Da un po’ di tempo, infatti, è diventata di dominio pubblico la notizia della rottura del fidanzamento e tutti si chiedono quale sia il motivo.

Le notizie dell’ultima ora riportate dalla rivista settimanale “Gente” e dal magazine “Chi” di Alfonso Signorini ci consentono finalmente di capire che cosa è successo e come mai Belen e Antonino non stanno più insieme: l’uomo è stato paparazzato sotto casa della Rodriguez.

Ecco perché Belen e Antonino si sono lasciati

antonino spinalbese luna mari figlia belen
Antonino Spinalbese con Luna Marì (screenshot Instagram)

“Gente” ha fotografato Antonino Spinalbese in giro con la figlia Luna Marì, senza Belen e accompagnato solo da un amico, che gli ha anche scattato qualche foto. Chi pensava che ci fosse la Rodriguez dietro le foto Instagram di Antonino e Luna Marì, si sbagliava. Dopodiché l’hair stylist si è diretto sotto casa di Belen ed è entrato.

Pochi minuti dopo, però, è stato visto uscire dal palazzo e andare via senza la bambina. Insomma, è stato in casa giusto il tempo di riaccompagnare la figlia a casa della madre, salutare tutti e ritornarsene da solo. Il sintomo che i rapporti tra lui e Belen sono ancora freddi e di fatto si dividono il tempo da trascorrere con Luna Marì.

Anche “Chi” scava a fondo sui motivi della rottura: tra Belen e Antonino si è spenta la scintilla della passione iniziale e sono emerse tutte le differenze caratteriali e le difficoltà di convivenza nel quotidiano. Hanno pur sempre 11 anni di differenza.

Impostazioni privacy