William e Kate, il video che ha fatto il giro del mondo, ecco che succede dopo il gesto inaspettato (VIDEO)

William e Kate, bastano i nomi per sapere di chi parliamo. I Duchi di Cambridge hanno appena festeggiato 11 anni di matrimonio, 3 figli, e sono senza dubbio la coppia reale più amata degli ultimi anni. Ma a far parlare di loro ora è una foto, e le conseguenze che potrebbero rivoluzionare la Casa Reale inglese. 

William, il Duca di Cambridge, figlio maggiore di Carlo d’Inghilterra e nipote della storica Regina Elisabetta, ha appena festeggiato 11 anni di matrimonio con Catherine Middleton, da tutti conosciuta come Kate. La coppia è stata protagonista del Royal Wedding per eccellenza degli ultimi anni.

William&Kate Caraibi
William&Kate Caraibi (foto web)

Coppia giovane ed amatissima, genitori di 3 figli – George, Charlotte e Louis – i Duchi di Cambridge si sono da subito presi la scena e i cuori degli Inglesi. William e Kate portano avanti gli impegni e la fitta agenda con disciplina e presenza da degni reali, ma allo stesso tempo non hanno mai nascosto il lato umano.

Il video che rompe il protocollo

I duchi sono da molti considerati il nuovo modello di reali, al passo con i tempi e presenti con i loro canali social ufficiali, dando importanza sia alla presenza che alla comunicazione. E a proposito di quest’ultima, in questi giorni sta facendo discutere un video su Tik Tok girato da un turista americano durante il recente tour caraibico della coppia reale.

Nelle immagini, William e Kate escono dall’hotel nel quale alloggiano, camminando mano nella mano. Nulla di nuovo per una coppia normale, ma secondo il protocollo di corte, le manifestazioni d’affetto tra membri della famiglia reale sarebbero vietate.

I duchi sanno che di questi tempi chiunque può riprenderli anche solo con un cellulare, e il fatto che davanti all’ospite dell’hotel abbiano continuato a tenersi per mano, ha fatto subito pensare ad un possibile cambio di protocollo.

Secondo i tabloid inglesi, questa sarebbe l’ultima di una serie di comportamenti che fanno intravedere dei cambiamenti rispetto all’immagine dei reali lontani dal popolo. Inoltre, sempre secondo i rumors, i Duchi preferirebbero essere chiamati per nome, anziché con il titolo nobiliare, e che stiano pensando anche ad eliminare il gesto dell’inchino.

https://www.youtube.com/watch?v=gsxg4Y05T9s

Impostazioni privacy