Ilary Blasi a Verissimo per raccontare l’addio a Totti: i primi spoiler dell’intervista

Poco meno di un mese fa, Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio ed ora la conduttrice sta per raccontare la sua versione a Verissimo.

Per Ilary potrebbe essere la prima intervista dopo l’annuncio della separazione dall’ex campione giallorosso e lo farà proprio negli studi televisivi di Verissimo, condotto dall’amica Silvia Toffanin, che tornerà in onda a settembre.

Ilary Blasi parla a verissimo di Totti
Fonte web

La conduttrice dell’Isola dei Famosi e Silvia Toffanin hanno un rapporto molto stretto e, quando girarono voci sul presunto flirt fra Francesco Totti e Noemi Bocchi, la show girl decise di presentarsi negli studi di Verissimo per smentire categoricamente la crisi del rapporto e, di conseguenza, il tradimento dell’ex capitano della Roma. Le cose però sono poi andate molto diversamente e ora è tempo di un “secondo round”.

Ilary Blasi e l’amica Silvia Toffanin

Le due amiche si sono conosciute negli studi televisivi di Passaparola ed hanno instaurato una bellissima amicizia, ed ora, secondo un’indiscrezione riportata dal Settimanale Nuovo, la conduttrice romana starebbe addirittura pensando di trasferirsi a Milano per trascorrere più tempo con la Toffanin.

Inoltre, la Blasi è già stata confermata alla guida della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che tornerà nella primavera 2023 e quindi, la decisione di prendere casa a Milano, potrebbe essere influenzata anche dagli impegni di lavoro della ex modella.

Ilary Blasi parla a Verissimo con l'amica Toffanin
Fonte web

ma riconiamo alla vera questione: la separazione tra Totti e Ilary.

L’annuncio della separazione fra i due coniugi è avvenuta con due comunicati distinti e questo fa pensare che i rapporti fra loro non fossero ottimi. Infatti la show girl, dopo aver parlato a Verissimo il precedente marzo, avrebbe iniziato a sospettare della fedeltà del marito, al punto tale da ingaggiare un investigatore privato.

Ora però, Ilary sarebbe pronta ad uscire finalmente allo scoperto e a rivelare la sua versione dei fatti. La Toffanin sarebbe ovviamente ben felice di accoglierla nel suo studio, consapevole di come le dichiarazioni della Blasi possano trasformarsi nello scoop dell’anno. Moltissimi hanno sperato fino all’ultimo che i due potessero tornare insieme, ma ormai le speranze sembrano essere davvero svanite.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti nel 2002, per poi successivamente sposarsi nel 2005. A dir poco epica è stata la dichiarazione d’amore pubblica di Totti, quando durante un derby con la Lazio Totti segna il gol, corre sotto la curva e si alza la maglietta ufficiale per mostrare quella nascosta sotto, con la scritta al centro “6 UNICA”.

Impostazioni privacy