GF VIP7, Alfonso Signorini potrebbe cedere al bis: un vippone è pronto a tornare nella casa

Nel GF VIP7 Alfonso Signorini è pronto a cedere il bis ad un ex vippone nella casa. 

La persona in questione ha già fatto parte in passato del reality in onda su Canale 5, ma ora si è nuovamente autocandidata ad Alfonso Signorini.

Signorini deve decidere se accettare o meno autocandidatura dell'ex concorrente GF VIP6
Fonte web

La nuova candidatura per il GF VIP7 è un vero nome bomba, ma la decisione finale spetterà al conduttore di Mediaset.

Un vippone è pronto a tornare nella casa del Grande Fratello

Alfonso Signorini ha confermato come concorrente in modo ufficiale, solamente Giovanni Ciacci, mentre è probabile, come annunciato dallo stesso presentatore, che gli altri nomi possano rimanere segreti fino a quando inizierà il programma. I nomi dei concorrenti saranno esposti ai telespettatori solamente prima di attraversare la passerella e, quindi, di rimanere nella Casa più spiata d’Italia ed iniziare la loro esperienza tv. Le opinioniste del GF VIP 7 saranno Sonia Brugarelli (riconfermata per il secondo anno consecutivo) e Orietta Berti.

Raffaella Fico si ricandida al GF VIP7
Fonte web

Un’ex partecipante, dunque, vorrebbe essere nel cast del GF Vip 7, ma bisognerà vedere come reagirà Alfonso Signorini. Infatti, il conduttore del programma dovrà decidere se accettare o meno l’autocandidatura di Raffaella Fico.

Il GF Vip è un’esperienza che rifarei. La Casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente e ti fa riflettere. Ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti. Lì ho conosciuto persone fantastiche, con alcune di loro ho legato moltissimo e ci sentiamo spesso. Abbiamo deciso che a breve, impegni permettendo, faremo una reunion. Per quanto riguarda il mio rapporto intimo e amoroso va tutto a gonfie vele e sono felice e serena. Isola dei Famosi? Mi ha insegnato l’approccio con la vita vera, esperienza stimolante e bella”. Queste sono le dichiarazioni di Raffaella Fico al settimanale Vero.

Raffaella Fico è stata concorrente del GF Vip 6 nel 2021, mentre quest’anno è stata concorrente di Avanti un altro! Pure di sera di Paolo Bonolis. Dal 2015 è conduttrice su 7 Gold della trasmissione Tutti in campo, mentre sempre nel 2021 è stata protagonista su Rai 2 a Games of Games – Gioco Loco. Ora, la presentatrice spera di potersi rimettere in carreggiata ritornando nella Casa più spiata d’Italia.

Non solo Raffaella Fico, il conduttore del GF Vip 7 deve valutare anche altre autocandidature. Infatti nei giorni scorsi, un altro volto noto della tv si è proposto come vippona: Jessica Antonini.

Amo i reality, tutti. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei desideri più grandi. Ho anche un figlio, e senza ipocrisia potrei dirti che quel genere di programma riuscirebbe a farmi guadagnare qualcosa che mi servirebbe”. Queste sono le parole dell‘ex tronista di Uomini e Donne.