Beautiful, brutta sorpresa per Ridge e Brooke, le anticipazioni dall’America

Nuove anticipazioni dall’America per la soap Beautiful, che vede questa settimana una brutta sorpresa per Brooke e Ridge. 

In Italia la soap va in onda dal 4 giugno 1990, ed ancora resta un appuntamento irrinunciabile per milioni di Italiani ogni giorno.

Ridge e Brooke
Ridge e Brooke (Foto dal web)

Il vero titolo della soap opera che arriva da oltreoceano, è The Bold and the Beautiful, ed è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS nel lontano 1987.

Beautiful, cena all’aria per Ridge e Brooke, e Hope va su tutte le furie

Beautiful viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno.

Hope Beautiful
Hope Beautiful (Foto dal web)

La soap ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011), ed è ambientata a Los Angeles, con principale protagonista la famiglia Forrester, proprietaria della di moda Forrester Creations.

Un curiosità è che attualmente sono rimasti solo due attori del cast originale del 1987: John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan, che vanta tra l’altro il record di personaggio più presente nella storia della soap). Altri attori storici sono stati Susan Flannery (Stephanie Douglas Forrester) e Ronn Moss (Ridge Forrester), che hanno però lasciato il cast nel 2012 (il personaggio di Ridge è poi ritornato nel 2013, ma interpretato da un nuovo attore, Thorsten Kaye).

Le anticipazioni dall’America, riportate dal sito specializzato itblastingnews, riportano scenari che come sempre saranno intriganti per i nostri telespettatori. Nelle puntante americane dal 19 al 23 settembre in onda sulla Cbs, vediamo Ridge su tutte le furie per aver trovato Brooke abbracciata a Bill, e per questo all’attacco della moglie, verso la quale dice di aver perso la fiducia.

Nonostante però la grande delusione e rabbia nei confronti della moglie, Ridge prende posizione a favore della moglie quando Thomas ne inizia a parlare male, ribadendo quindi che non vuole che i figli entrino nella faccenda. Thomas si troverà contro anche Hope, che lo accusa di aver aiutato sua sorella a sabotare il piano di sua madre per riappacificarsi con Ridge.

Brooke infatti, ha deciso di organizzare una cena romantica per sistemare la faccenda con Ridge, ma a rovinare la serata irrompe Steffy, che mantiene la convinzione che suo padre non debba stare con la Logan, ma che appartenga solo a Taylor.

Hope attacca duramente Thomas, ricordandogli che non ha nessun diritto di interferire nella vita di Brooke e Ridge. Anche Brooke va all’attacco del ragazzo, accusandolo di usare Douglas per manipolare sua moglie, ma anche di essere ossessionato nei confronti di Hope.

Impostazioni privacy