Forse non lo sai, ma potresti essere finito in questa lista nera, fai molta attenzione

Bisogna fare molta attenzione, poiché si potrebbe finire in questa particolare lista nera.

La vicenda ha lasciato scioccate molte persone ed è necessario stare attenti a non finire in questa black list.

Attenzione a non finire in questa black list
Fonte web

Il progetto di questa giovane ragazza ha creato molto scalpore e per moltissime persone è eticamente scorretto.

Attenziona alla black list

Dopo la fine tragica della sua ultima relazione, Tracy Tegan, una giovane americana, ha scelto di non piangere da sola ma di creare una pagina dove ognuna potesse sfogarsi e trovare conforto nei racconti delle altre. Proprio da qui, è nato “Ex Boyfriend List“, ossia un database di cattivi fidanzati o un elenco degli ex fidanzati.

Tracy crea una ex boyfriend list
Fonte web

Attraversiamo tutte prima o poi una rottura che ci segna e a volte tutto ciò di cui abbiamo abbiamo bisogno è solo uno spazio per condividere quello che proviamo“. Queste sono le parole di Tracy.

Il progetto di Tegan è nato nel 2008 e la prima recensione risale al 1 dicembre di quell’anno. Nel tempo, però, la pagina è cresciuta, diventando negli Stati Uniti una sorta di TripAdvisor dove recensire gli ex fidanzati. Le persone continuano a condividere storie di tradimenti, ma anche denunce di eventuali episodi di violenza.

La stessa Tracy, creatrice della pagina e scrittrice di romanzi rosa, ha spiegato che la decisione di dare vita a questo sito è nata dopo che il suo ex è scappato rubandole i soldi dell’affitto.

Ho vissuto anche io una rottura che mi ha segnato e avevo il cuore spezzato, volevo solo un posto dove condividere la mia storia. Ogni mese davo al mio ex la mia parte dell’affitto, ma si è tenuto tutto per per sé e non pagava il padrone di casa. Finché non è proprio scappato“. Questa è stata la confessione della giovane ragazza americana.

La giovane ha fissato delle regole da seguire per prendere parte alla piattaforma: “Va bene lo sfogo, si può condividere il nome dell’uomo e da dove viene, ma nessuna altra informazione sensibile o fatti al di fuori della coppia“.

I racconti delle ragazze sono pungenti: “Delandis è un donnaiolo seriale, imbroglione, padre pigro, bugiardo compulsivo e narcisista. Incontra le donne su siti di incontri e social media e le ha usate durante la nostra relazione di 8 anni“.

Ed un’altra: “Due anni fa ho incontrato Tom a Londra e per i successivi 6 mesi ha usato violenza, manipolazione e abuso verbale nei miei confronti. Ero vulnerabile e mi vergognavo profondamente, pensavo fosse colpa mia“.

Impostazioni privacy