Beautiful, crisi per la storica coppia della soap, fans in trepidazione

Le anticipazioni dall’America ci svelano alcuni retroscena sul programma televisivo Beautiful.

Durante le nuove puntate di Beautiful, in programma a novembre negli Usa, ci saranno incredibili colpi di scena.

Anticipazioni dall'America di Beautiful
Fonte web

Gli spoiler americani della soap opera segnalano che Hope Logan compirà un gesto inaspettato nei confronti di Thomas Forrester.

L’anteprima delle puntate di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate attualmente trasmesse negli Stati Uniti, rivelano che Deacon sarà sempre più affascinato da Sheila (Kimberlin Brown), nonostante sia preoccupato che possa essere scoperto a dare ospitalità a una fuggitiva nel suo appartamento.

Sheila nuove rivelazioni
Fonte web

Per questo motivo, Sharpe organizzerà una notte romantica che sarà difficile da dimenticare. L’uomo, infatti, farà in modo che Il Giardino rimanga aperto fino a tardi, così che lui e Sheila Carter possano avere del tempo per loro.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) continuerà a preoccuparsi a proposito delle intenzioni di Thomas nei confronti di Hope. La donna, infatti, capirà che il matrimonio di Liam è a un punto morto a causa del ritrovato rispetto di Hope per Thomas. Per questo motivo la signora Logan deciderà di adottare delle misure drastiche per liberare sua figlia dall’ex marito. Ma cosa deciderà di fare?

Intanto, Bill deciderà di aiutare Brooke nella sua lotta contro Thomas. Infatti, il magnate informerà la sorella di Katie di aver escogitato un piano per proteggere Hope dall’ex marito. Una proposta che, tuttavia, avrà vita breve, dato che il padre di Douglas prenderà in considerazione l’idea di approfittare dell’euforia di Hope, dovuta dal successo per la sfilata, per avvicinarsi sempre di più a lei. Tuttavia il giovane Forrester non dovrà fare molto per avere l’ex moglie tra le sue braccia. La donna, infatti, compirà qualcosa di avventato tutta da sola.

I portali americani anticipano che avrà luogo un momento inatteso tra i genitori di Douglas. Hope, infatti, si renderà protagonista di qualcosa di inaspettato, dopo aver ricevuto consensi per la sfilata e per la sua partnership lavorativa con Thomas da Ridge (Thorsten Kaye) e suo padre Eric Forrester. Alla fine la giovane Logan bacerà sulla bocca l’ex marito? Non resta che attendere le prossime anticipazioni per vedere come evolverà questa storyline.

Beautiful è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, e va in onda dal 23 marzo 1987. La soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno.