La Ferragni zittisce tutti, fans senza parole

I fans della Ferragni sono rimasti senza parole, dopo che la fashion blogger è uscita allo scoperto ed ha zittito tutti.

Ferragni sono una famiglia di origine cremonese che nel corso dei secoli XIX e XX diede i natali ad alcuni esponenti del mondo politico e scientifico.

Ferragni senza freni
Le sorelle Ferragni

Da un fratello di detto Odoardo, Oronte Ferragni (1857-1924), trasferitosi a Roma durante la realizzazione della linea ferroviaria direttissima Roma-Napoli, si originò un ramo familiare capitolino da cui discende il giornalista e direttore RAI, Fabrizio Ferragni.

Ecco le parole della Ferragni

Valentina Ferragni ha chiuso la storia con Luca Vezil, durata 9 anni, ormai da diverse settimane. Sui motivi della rottura entrambi sono sempre stati reticenti, ma alla fine l’influencer ha deciso di raccontare ai follower i motivi che l’hanno portata a prendere una decisione del genere.

Valentina Ferragni parla della separazione con Luca Vezil
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

La modella ha deciso di soddisfare una volta per tutte l’insistente curiosità delle follower a proposito della rottura con Luca Vezil. “Rispondo a questa domanda perché ovviamente è una delle più gettonate ed eravate molto anche affezionati alla coppia quindi mi sembra doveroso”, spiega prima di passare al racconto.

“Ovviamente, come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno. Ma purtroppo c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. E basta. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene… da lì già stai meglio”.

Valentina Ferragni e Luca Vezil avevano annunciato la rottura con un comunicato social. “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta” avevano scritto a ottobre utilizzando le stesse parole. Voci di crisi circolavano già dall’estate, quando lui era partito da solo per lavoro e lei si godeva le vacanze con le amiche.

Dopo l’addio, per entrambi si sono scatenati i gossip relativi ad un ipotetico nuovo amore. Luca Vezil è stato paparazzato in compagnia di una ragazza, ma lui ha smentito categoricamente: “Avessi cercato visibilità da questa situazione, mi sarei comportato diversamente, ma non sono la persona, mi conoscete. Visto che questo scoop è atto a incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso, né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su questa falsità, a rivedere le proprie posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro e, come ho già detto, ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita“.

Impostazioni privacy