L’attore è scomparso nel nulla: cittadini sotto shock

I cittadini sono rimasti sotto shock dopo la notizia della scomparsa di uno dei più iconici attori del cinema mondiale.

La scomparsa di una persona è sempre un evento triste e preoccupante, sia per i familiari che per la comunità. Ma quando si tratta di una persona famosa, l’evento diventa ancora più eclatante.

Persona scomparsa
Un celebre attore è scomparso nel nulla

Nelle ultime settimane, infatti, uno degli attori più celebri degli anni ’90 è completamente sparito nel nulla ed ha fatto andare in apprensione milioni di cittadini e di fans.

Il celebre attore è scomparso nel nulla

La notizia della scomparsa di Julian Sands, attore britannico conosciuto per i suoi ruoli in film come “A Room with a View” e “Warlock”, ha sconvolto i suoi fan e colleghi del mondo dello spettacolo. L’attore è scomparso venerdì 13 gennaio durante un’escursione sulla cima di Mount Baldy, nel Sud della California, a circa 80 chilometri da Los Angeles.

Julian Sands scomparsa
La scomparsa di Julian Sands ha scioccato milioni di persone

Le operazioni delle squadre di soccorso sono però ostacolate dal maltempo che sta flagellando la zona. Era stata la moglie di Sands, Eugenia Citkowitz, a denunciare la scomparsa del 65enne attore, interprete di film come Urla del silenzio, Camera con vista e Ocean’s Thirteen.

La polizia di San Bernardino ha pubblicato su Twitter un messaggio, condividendo anche una dichiarazione e un ringraziamento da parte della famiglia dell’attore di Camera con vista: Mentre stiamo per iniziare l’undicesimo giorno di ricerche di Julian Sands su Mount Baldy, ci viene ricordata l’assoluta determinazione e l’altruismo di tutti coloro che hanno aiutato in questa ricerca. Continueremo a utilizzare le risorse che abbiamo a disposizione. La famiglia desidera condividere questa dichiarazione“.

La dichiarazione della famiglia di Julian Sands

I nostri sentiti ringraziamenti ai compassionevoli membri del dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino, coordinati nella ricerca del nostro amato Julian, per non parlare delle eroiche squadre di ricerca sotto elencate che stanno affrontando situazioni difficili sul terreno e nell’aria per riportare a casa Julian“. Dopo l’elenco, c’è un altro ringraziamento: “Siamo profondamente toccati dalle espressioni di affetto e solidarietà“.

In questo periodo sulla zona soffiano forti venti che trasformano la neve in ghiaccio e aumentano il rischio di valanga, problemi che rendono molto difficili le operazioni delle squadre di soccorso. Per la ricerca vengono impiegati anche elicotteri e droni dotati di visori a infrarossi. Nonostante l’allerta diramata dalle autorità nella zona, domenica è scomparso un altro escursionista.

Impostazioni privacy