GOSSIP

Published on Settembre 15th, 2013 | by Azzurra Lorenzini

50 Sfumature Di Grigio: polemiche sul Cast, la E.L. James lo difende!

Non so se avete preso visione del cast di 50 Sfumature Di Grigio… Dopo mesi d’attesa sono stati svelati i volti di coloro che ricopriranno i ruolo di Anastasia Steele e Christian Grey nella saga erotica dell’anno (nella trasposizione cinematografica del primo libro, ovviamente!). Ci si aspettava Ian Somerhalder ed Alexis Bledel ed, invece, i nomi sono decisamente diversi, molto più anonimi ed indigesti a molti fans della saga!

Si tratta di Dakota Johnson e Charlie Hunnam, due biondissimi a dispetto delle fans dei mori! Tuttavia, l’autrice della saga, E. L. James ha twittato, dopo le evidenti polemiche: “A tutti i sostenitori, amanti e nemici – grazie mille per la passione che avete per questo progetto”, ha scritto. «You all rock. Tutti voi.”.

Loading...

Il Produttore ha inoltre difeso le scelte di casting: “C’è molto da guardare quando si compie un casting, talento, disponibilità, il loro desiderio di farlo, la chimica con altro attore, ecc”, ha twittato Lunedi. “Quindi, se il vostro preferito non è stato scelto, allora è molto probabilmente dovuto a qualcosa in quella lista. Tenetelo a mente mentre odiate e mantenete la prospettiva”. De Luca ha ritenuto incredibile la chimica tra i due attori che, a suo parere, porteranno sullo schermo qualcosa di sensazionale. Tuttavia, la E.L James ha confessato come la prima scelta per Christian Grey fosse ricaduta su Robert Pattinson, non scelto poi per altre ragioni. Meglio Hunnam o Pattinson? 

Avete visto recentemente Hunnam nel film Pacific Rim ed in altre serie tv d’indiscusso successo, come Queer As Folk. Vi piace?

Ritengo che si dovrebbe aspettare di prendere visione del film prima di affermare con certezza se i due attori siano inetti o meno nei ruoli assegnati. Magari tutti questi pregiudizi verranno spazzati via alla prima visione di 50 Sfumature di grigio e ci faremo tutti delle belle e grasse risate! Che ne dite? Voi siete tra i pro o contro attori rispetto alla scelta finale dei produttori e di E. L. James?

Tags: , , , , , ,


About the Author

Azzurra Lorenzini

Azzurra Lorenzini, classe '87, nata a Pisa, laureata in letterature europee per l'editoria all'Università di Pisa. E' blogger e content manager ormai da 3 anni per Bit Editor Srl e Decido.com. Nel tempo libero, scrive prosa e poesia e canta!



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!