Chi Siamo

CheSuccede!? nasce nel 2013 da un idea di Massimiliano Campisi , fondatore e realizzatore del sito; l’intento è quello di unificare più argomenti sotto un unico sito, in modo tale da creare un unico punto di riferimento per l’online italiano. 

CheSuccede!? è un servizio gratuito, fornito “così com’è”. CheSuccede!? fa tutto il possibile per gestire al meglio il servizio, ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno, né di perdite finanziarie o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. CheSuccede!? non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

Alcune foto e/o video presenti sul presente sito possono essere stati presi da Internet, in quanto valutati di pubblico dominio. CheSuccede!? non è responsabile dei suddetti contenuti. Se l’autore o qualsivoglia soggetto terzo dovesse ritenere in qualunque modo lesiva la suddetta pubblicazione, potrà segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione.

CheSuccede!? non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Per qualsiasi domanda potete contattarci tramite la nostra pagina contatti.

 

RINGRAZIAMENTI

Un particolare ringraziamento va alle persone che hanno fatto diventare CHESUCCEDE!? una realtà e a tutte quelle “star” che contribuiscono con i loro articoli.

Un Grazie va anche a chi crede in noi, a chi ci sostiene, a tutti gli utenti che ci leggono ogni giorno e che si sentono più informati con i nostri articoli.

Massimiliano Campisi