MUSIC

Published on Ottobre 9th, 2013 | by Alessandra Califano

Robbie Williams: nuovo album ‘Swings both ways’

Secondo quanto appreso, per fine anno è prevista l’uscita del nuovo album del celebre cantante Robbie Williams, che si intitola ‘Swings Both Ways. La sua data di uscita, è prevista per il 18 Novembre 2013. Come sapranno tutti i fan di Robbie William, questo non è il primo progetto swing del cantante, dato che nel 2001 ha pubblicato l’album ‘Swing When You’re Winning’ nel quale duettò con la famosa Nicole Kidman nel brano ‘Somethin’ Stupid’.

Il nuovo album presenterà numerose sorprese, infatti, vi saranno diversi duetti con artisti come ad esempio: Lily Allen, Micheal Bublè, Olly Murs e Kelly Clarkson. Oltre ciò, nella tracklist saranno presenti grandi classici swing che Robbie Williams ha voluto reinterpretare con i suoi ospiti, e vi saranno anche sei nuovi brani. Inoltre, come sempre, la produzione del suo nuovo album è stata affidata alla ‘Guy Chambers’.

Loading...

Il cantante ha voluto commentare il suo album ‘Swing Both Ways‘ affermando che: “Ho sempre saputo che avrei registrato un altro album swing dopo ‘Swing when you’re winning’ e questo mi è sembrato il momento più adatto. Mi sto godendo il lavoro, mi sto godendo la vita e la mia percezione è che sia un vero e proprio evento ogni volta che pubblico un disco. Questo album è l’de definitiva e uno sguardo amorevole a un periodo che non ha avuto l’opportunità di vivere, perchè non ero ancora nato, ma al quale mi sento fortemente legato”.

Inoltre, la celebre cantante Lily Allen, ha dichiarato di esser stata davvero entusiasmata quando Robbie le ha chiesto di cantare per il suo nuovo CD, ha spiegato: “Quando ho registrato ‘Dream a Little Dream of Me’ ero un pò nervosa. Ho chiesto a Robbie se avesse delle indicazioni da darmi per cantarla, e lui mi ha solo risposto di essere me stessa. Sono molto contenta del risultato, penso sia stata resa giustizia a un grande classico”. Per tutti colro che desiderano conoscere i brani del singolo Swings both ways: fra gli inediti sono presenti: Shine my shoes, Go gentle, Swings both ways, feat. Rufus Wainwright, Soda pop, feat. Michael Bublé, Snowblind, No one likes a fat pop star.

Altri brani: I wan’na be like you, feat. Olly Murs, Swing supreme, Dream a little dream of me, feat. Lily Allen, Puttin’ on the ritz, Little green apples, feat. Kelly Clarkson, Minnie the moocher e If I only had a brain.

Tags: ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!