NEWS

Published on agosto 15th, 2015 | by Gianluca

0

Grazie ad un trucco è possibile spiare i messaggi WhatsApp

Iniziamo dicendo innanzitutto che spiare un contatto è un reato pertanto la procedura che andremo a descrivere dovrebbe essere utilizzata solo a scopo di test per verificare la sicurezza dei dati del proprio smartphone. Con questa doverosa premessa sappiate ora che le vostre conversazioni sono rintracciabili e si possono spiare. Ecco la procedura per iphone o smartphone Adroid: Utilizzando l’indirizzo Media Access Control (la serie di numeri e lettere assegnate a ciascun modem per la connessione a Internet) è possibile ingannare il Mac facendo “credere” al Modem di essere un dispositivo quindi…
1 – Prendere il telefono che si intende spiare, un figlio ed una penna. Appuntare i MAC address sia del nostro telefono che di quello che vogliamo spiare.
2 – Il codice si compone di una serie di numeri e lettere. Per recuperarlo su Android è necessario andare su impostazioni→ about phone → status → Wi-Fi MAC address.
3 – Disintallare WhatsApp dal nostro cellulare e, cambiando il MAC address con quello della persona che si vuole spiare il gioco è fatto.
4 – Reinstallare WhatsApp sul nostro smartphone e, all’attivazione, inserire il numero della persona che vogliamo spiare. L’sms di conferma arriverà sul telefono della persona da spiare quindi accettiamo da quel dispositivo.
5 – Ora è possibile leggere i messaggi.

Smartwatch free

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!