GOSSIP

Published on Luglio 13th, 2013 | by Marina Prota

Lady Gaga ha traslocato da Twitter ed si è trasferita in un attico.

Lady Gaga è scomparsa dal web, e i suoi fan sono in allarme. Il profilo di Lady su Twitter è stato interrotto con questo semplice messaggio “L’account è temporaneamente chiuso.

Per favore, tornate a controllare la disponibilità di aggiornamenti”. Tutti i suoi followers, che sono circa 39 milioni, hanno perso la parola dopo aver letto questo avviso. Possibile che la popstar si sia snervata di aggiornare il suo profilo?Molte persone, dicono che la spiegazione sia un’altra, potrebbe essere una semplice trovata pubblicitaria per lasciare i suoi fan con il fiato sospeso fino alla vigilia del nuovo album. Staremo ad aspettare per veder cosa succederà. Per il momento sappiamo da fonti certe che la signora della musica straniera ha cambiato casa.

Loading...

L’appartamento è grandissimo misura solo 1,985 mq, ed si trova su Central Park. Com’è composto? Due enormi stanze da letto, un salotto con un caminetto di legno, una cucina in granito, e un bagno di marmo. Lady Gaga prima di diventare famosa, viveva nel Lower East Side newyorkese, ed pagava un affitto di appena 850 euro al mese, oggi il fitto mensile è di 16mila euro!!!! Pazzesco. Di sicuro questa donna non smette mai di stupire tutti noi, lei che è amata da tantissimi persone, secondo me è una donna molto forte che ama anche il rischio della vita, non si stanca mai di andare avanti di prendere oggi, tutto quello che forse ieri per lei era, sono un sogno. Ma, si sa tante volte i sogni possono diventano realtà, e quindi è giusto che quando si hanno le possibilità giuste questi sogni siano realizzati.

Lady Gaga è eccentrica per molti può essere stravagante ma una cosa è sicura, realizza dei meravigliosi concerti, dove con la sua voce emoziona tutti noi.

Tags:


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!