NEWS

Published on Agosto 17th, 2015 | by Lallo Romano

0

Concorso per infermieri, 3.500 euro al mese e alloggio gratis

Lavorare come infermieri a 3.500 euro al mese con impiego a tempo indeterminato. Questa la proposta dell’NHS Hospital che ha indetto per il 24, 25 e 26 agosto 2015 a Roma una serie di colloqui con lo scopo d’individuare il personale da inserire al Chelsea and Westminster NHS Hospital, nosocomio situato nella zona centrale di Londra. La ricerca è estesa anche ad infermieri (anche senza esperienza) per vari reparti : chirurgia generale, sala operatoria, medicina generale e pronto soccorso.
requisiti: essere maggiorenni; essere cittadini di uno stato membro dell’UE; avere una laurea in scienze infermieristiche; avere una buona conoscenza dell’inglese (livello B1 o B2); essere iscritti all’NMC (Nurse and Midwifery Council) o avere i requisiti necessari per registrarsi.

Loading...

Per partecipare alle selezioni che si terranno in Italia potete è necessario inviare il curriculum vitae in inglese all’indirizzo e-mail janette.collu@synergygroup.co.uk entro il 24 agosto 2015. Per tutte le informazioni sulle condizioni di lavorative è possibile fare riferimento all’annuncio di lavoro.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!