NEWS

Published on Agosto 26th, 2015 | by Gianluca

12

Ramazzotti shock: “Ho divorziato da Michelle perché avevo un…”

Una separazione (con il successivo divorzio) che fece parlare tutta l’Italia. Quando Eros Ramazzati e Michelle Hunziker decisero di dividere il loro cammino in pochi cercarono di approfondire le cause reali del loro allontanamento anche per lo stretto riserbo dei due e per evitare di far del male alla piccola Aurora. Inizialmente si è sempre pensato che la causa della fine della storia d’amore fosse stata la frequentazione di Michelle Hunziker del “clan Berghella”. La stessa conduttrice ha svelato pochi anni dopo la separazione di essere stata vittima di una setta, con la quale avrebbe preso i contatti prima di divorziare da Eros: Giulia Berghella sarebbe riuscita a condizionare Michelle per un lungo periodo della sua vita. La mamma della conduttrice (Ineke) disse a “Il Messaggero”: “Michelle è stata indotta a ribellarsi alla sua famiglia e a rompere il matrimonio con il migliore dei mariti. Una volta Michelle aveva organizzato una serata con Eros e una quindicina di amici: dovevano andare tutti a teatro, avevano già i biglietti. Ma la signora disse a Michelle di non andare, perché era una cosa negativa per lei, e così da un momento all’altro lei ha annullato tutto”. Eros dal canto suo disse “Ho sopportato tanto perché c’era mia figlia di mezzo, altrimenti mi sarei chiuso in me stesso e me ne sarei andato a vivere in America. Invece, ho lasciato la casa in campagna dove abitavamo e sono tornato a vivere a Milano, in mezzo alla gente e a tutte le idiozie che si dicevano e si scrivevano su di noi”. Dal divorzio da Eros, Michelle non avrebbe chiesto alcun tipo di mantenimento: entrambi dichiararono di essere economicamente autosufficienti, cosa che spinse il giudice che concesse loro il divorzio a stabilire che Ramazzotti dovesse versare alla sua ex solo il mantenimento della piccola Aurora, fissato a 5800 euro mensili. Solo dopo aver conosciuto l’attuale nuova moglie, anche Eros si assunse grandi responsabilità per la separazione dicendo “La mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata. A un certo punto, quando ormai è troppo tardi, capisci che potevi fare di più, in senso artistico e umano. Ma qualcuno nel tuo staff ha remato contro. Il tempo poi ti aiuta a farti crescere un po’ di pelo sullo stomaco. Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla”.

Tags: , , ,


About the Author



12 Responses to Ramazzotti shock: “Ho divorziato da Michelle perché avevo un…”

  1. pasquino. says:

    anno tutto e non anno niente,non sanno cosa si prova ,quando le cose te le devi sudare che sanno di anpare con 1500 euro al mese che sanno che vanno avanti con il suo mondo di sostanse strane che solo i media se lo possono permettere io vorrei che ogni uno di noi e ogniuno di loro si potesse far canbio di vita per un periodo di 1 anno allora sarebbe tutto normale capire le cose.

  2. Mario Sasso says:

    E dillo Ramazzò che c’avevi na’ storia co’ Ricchi Marty perché era ricco e tu n’un c’aveva più na lira!

    P.S.
    Pasquino sei un poeta de prosa!

  3. paol8 says:

    Chi è Eros Ramazzati?

    pasquino… Hanno con la H maiuscola, ad inizio frase, poi hai scritto anpare, sostanse, ogniuno, canbio (andare, sostanze, ognuno, cambio) e, per di più, tutto senza una virgola, un punto, qualsiasi cosa e, leggendo così, bisogna trattenere il respiro per molto tempo

  4. massimo says:

    Hei, tutti professori.. Non mi pare che questo sia il sito dell’accademia della crusca. Secondo me il concetto di pasquino non è sbagliato. Poi magari la sintassi non è corretta, ma umiliare le persone t fa sentire meglio? non mi riferisco a Mario che ha fatto una battuta che mi ha strappato un sorriso, ma credo che la lezione di Paol8 in questo blog sia inutile e irrispettosa.

  5. Geno says:

    Vendo dizionario mai usato…

  6. Massimo says:

    Ma non si tratta di essere professori… L’italiano scritto ha un senso caro mio. La comunicazione non verbale è imprescindibile dal modo di scrivere. Tutto qui. Su Ramazzotti caliamo un pietoso velo. Soprattutto come cantante. Inascoltabile.

  7. Alessandro says:

    …ancora con questa storia? ma Eros quando la smetti di dire fregnacce e fai outing? la Hunziker non può dirlo per due motivi: 1) la quereli 2) fine del cantante sexy e maschio…ergo fine dei soldi, e fine mantenimento…

  8. chicca says:

    Ma che Ramazzotti avesse tendenze gay già si vociferava da tempo… e tutto messo a tacere.

  9. chiara says:

    Gay o no, ascoltabile o meno ma proprio noi italiani non abbiamo null’altro da fare o da dire …fatevi i c….vostri che in italia abbiamo tanti altri problemi be più seri di sapere se Eros é gay o meno! Sono affari di Eros e di nessun altro. Noi italiani ciucci e presuntuosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!