MODA

Published on Ottobre 19th, 2013 | by Clelia Impicciatore

I migliori travestimenti per Halloween

La festività di Halloween viene celebrata in particolar modo negli Stati Uniti, ma oggi si è diffusa largamente anche in altri paesi, tra i quali l’Italia. Tradizione vuole che la notte di Halloween ci si trasformi in un personaggio molto simile a un mostro o a un demone, pertanto si cerca di impersonare al meglio le famose creature della notte.

Tantissimi sono i costumi oggi disponibili, dal genere dark al fantasy, dall’horror al sexy fino ad arrivare ai costumi divertenti resi macabri da un trucco tendente all’horror.

Tra i costumi classici troviamo quello da strega, che è sicuramente il più diffuso tra le donne, o da diavolessa con un total look in rosso, ma oggi piace molto anche il travestimento da vampiressa, da Morticia della famiglia Addams, da regina cattiva o da fata. Inoltre, per tutte le donne che amano sedurre e non possono fare a meno del loro lato sensuale e provocatore, esistono le varianti sexy di vari costumi, come la sexy coniglietta, la sexy infermiera, la sexy vampira e l’amatissimo travestimento da catwoman!

Loading...

I ragazzi invece preferiscono travestirsi da fantasmi, da scheletri, da zombie e da mummie; ma anche qui non manca chi ama mostrare il proprio lato sexy e tenebroso travestendosi da vampiro o il proprio animo humor-horror indossando un costume da clown abbinato a un trucco dark-horror per rendere il tutto più inquietante.

Ovviamente non dimentichiamoci dei bambini, i veri protagonisti di questa festa! Un vestito originale e perfetto per i bambini più piccoli è quello da zucca, un travestimento che rende omaggio alla tradizione più amata di Halloween e che è facilissimo anche da preparare in casa. Altrimenti potrete vestire i vostri piccoli bimbi da pipistrelli o da mostriciattoli in stile cartoon, mentre le bambine impazziranno per i vestiti da fate, da biancaneve, da piccole streghette e da piccole diavolette.

Tags:


About the Author

Clelia Impicciatore

Nata a Termoli, il 25/07/87 ha conseguito la laurea in Scienze Psicologiche e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Nel tempo libero ama leggere, suonare il pianoforte e scrivere. Il suo sogno scrivere un libro



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!