MODA

Published on Ottobre 22nd, 2013 | by Clelia Impicciatore

Valentino: collezione autunno inverno 2013/2014

La collezione Valentino, per l’autunno inverno 2013/2014, punta in modo particolare sui colori e sui contrasti.

Da una parte, infatti, è caratterizzata da un look sfarzoso, barocco, ma elegante e femminile al tempo stesso, dall’altra da un look essenziale e sobrio e in più vengono proposti molti abiti dal taglio maschile.

I colori sui quale verte la nuova linea sono il rosso, il blu royal, il bianco e il nero, ma troviamo anche toni pastello, come il rosa e il verde.

Nel dettaglio possiamo ammirare bellissimi abiti lunghi in tulle abbelliti ulteriormente da perline e applicazioni brillanti, abiti romantici con rifiniture in pizzo, vestiti in lingerie tipo sottoveste, mini abiti per la sera, sensuali ed eleganti tubini, ma anche cardigan e pullover, t-shirt, pellicce, abiti con fantasie floreali, cappotti in canapa e in cashmere, camicie, giacche e tailleur.

Altre creazioni fantastiche, lussuose e raffinate vengono proposte nella nuova collezione borse di Valentino.

Loading...

Tra i numerosi modelli, troviamo borse a tracolla, sacche da portare a spalla, pochette, borse shopping in pelle di vitello con finiture in platino e particolari clutch, nelle tonalità del rosso, blu, giallo, nero e verde, decorate da grandi borchie quadrate.

La linea scarpe, invece, ha uno stile tendente per lo più al punck-rock. La maggior parte, infatti, sono caratterizzate da borchie mini e maxi e da un tacco medio che va dai tre ai cinque centimetri.

Troviamo stivali in pelle e in gomma con borchie, anfibi con decorazioni floreali, stivali particolari come quelli dal colore bianco latte ricoperti da borchie squadrate, ma anche stivali semplici in pelle liscia abbelliti da un fiocco sul retro.

Non mancano fantastiche ballerine in stile animalier, nuovi modelli dalla punta stretta, ballerine decorate da piccole borchiette e delle meravigliose décolleté in pelle rossa, caratterizzate da una smerlatura laterale.

Tags: , ,


About the Author

Clelia Impicciatore

Nata a Termoli, il 25/07/87 ha conseguito la laurea in Scienze Psicologiche e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Nel tempo libero ama leggere, suonare il pianoforte e scrivere. Il suo sogno scrivere un libro



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!