AFRICA

Published on 17 Ottobre, 2013 | by admin

Marsa Alam: i villaggi

Marsa Alam è uno splendido luogo di villeggiatura bagnato dal Mar Rosso, è un posto davvero affascinante, ricco di bellezze da scoprire, la maggior parte delle quali di trovano proprio nascoste nel suo mare limpido e cristallino. Questa località è circondata da lunghe distese di deserto, questo è uno dei luoghi nei quali si possono effettuare delle visite guidate alla scoperta della storia di Marsa Alam.

Se si decide di prenotare un soggiorno a Marsa Alam è consigliabile alloggiare in uno dei numerosi villaggi turistici che si trovano in questa zona come ad esempio il www.gorgoniabeach.com/it/il-resort/. Tutte queste strutture alberghiere sono di recente costruzione ed ognuna è attrezzata con ogni genere di servizio desiderabile.

Giunti presso uno dei villaggi i clienti vengono accolti da personale professionale, che illustra loro tutti i servizi messi a loro totale disposizione e l’elenco delle numerose attività di svago che possono svolgere nel corso del loro soggiorno presso la struttura prescelta.

Loading...

Data la vasta scelta sarebbe opportuno conservare la brochure delle attività ed organizzare quotidianamente la propria giornata. La mattina ad esempio ci si può rilassare in spiaggia e godere del sole e del mare, oppure si può optare per lunghe nuotate in una delle piscine che si trovano in questi villaggi, sia in spiaggia che a bordo piscina si trovano dei bar nei quali poter ordinare bibite o snack.

Per i più piccoli vi sono piscine con acqua bassa ed intere aree con giostre di diverso genere, nelle quali i bambini possono divertirsi in compagnia dei genitori o di animatori esperti che si prenderanno cura di loro.

Ogni villaggio offre ai propri clienti la possibilità di effettuare delle immersioni subacquee, questa attività è estremamente affascinante e permette ai villeggianti di ammirare tutte le bellezze nascoste nei fondali del Mar Rosso, tra queste vi sono una moltitudine di pesci dai mille colori e la stupenda ed ancora intatta barriera corallina.

I villaggi a Marsa Alam sono dotati di diverse strutture, come negozi, spa, boutique, ristoranti e bar nei quali i clienti possono comprare souvenir e gustare piatti tipici del luogo o di altre culture. Si tratta di strutture perfette per coloro che, nel corso di una vacanza, desiderano avere ogni comfort ed avere ogni tipi di servizio a portata di mano.

Tags: ,


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!