MODA

Published on Novembre 6th, 2013 | by Clelia Impicciatore

Nuova collezione Tezenis‏

Tezenis, marchio molto amato dalle teenager, par la collezione autunno inverno 2013/2014, presenta una vasta gamma di nuove proposte.

Tezenis, infatti, in questa nuova stagione, cerca di accontentare proprio tutti con il look in morbido e semplice cotone, perfetto per le ragazze semplici, amanti del look acqua e sapone, con pizzo nero e simil-latex per le amanti del look sexy e provocante e con capi colorati decorati con stampe divertenti, per le ragazze solari che amano un look sbarazzino.

Loading...
Vediamo, quindi, questa ricca collezione composta da felpe, capi in tessuto elasticizzato, capi con stampe a cuori o a croci, con inserti in ecopelle, maglie oversize e capi resi più sensuali da pizzi e trasparenze.
Non manca una nuova collezione di leggings, da alcuni anni molto utilizzati, in particolar modo dalle giovani ragazze, sia perchè sono molto comodi sia perchè sono decisamente versatili (si possono, infatti, indossare sotto minigonne, con maglie lunghe o come pantaloni stretch) sia perchè possono essere davvero sexy. In questa nuova linea, troviamo leggings bicolore neri con banda laterale grigia che costano 19.90 euro, leggings dallo stile più classico con linea davanti, sempre a 19.90 euro e leggings con stampe floreali grigi e neri che costano solo 12.90 euro.
Inoltre, quest’anno ci sono anche i jeggings, dei particolari leggings molto simili ai jeans, solo che sono molto più comodi in quanto realizzati in tessuto stretch che aderisce perfettamente alla gamba (appunto come i leggings). Tra questi, troviamo tanti modelli colorati a cinque tasche al prezzo di 19.90 euro e nei colori nero e kaki con tasche laterali, sempre a 19.90 euro.
Infine, per quanto riguarda la lingerie, scopriamo numerosi completini, babydoll, reggiseni colorati in coordinato con slip brasiliana, modelli sensuali con trasparenze e pizzi, intimo nero con borchie e con dettagli in pelle, dei nuovi e bellissimi body neri, bustier e sottovesti.

Tags: , ,


About the Author

Clelia Impicciatore

Nata a Termoli, il 25/07/87 ha conseguito la laurea in Scienze Psicologiche e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Nel tempo libero ama leggere, suonare il pianoforte e scrivere. Il suo sogno scrivere un libro



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!