MODA

Published on Luglio 20th, 2013 | by Teresa Morone

Come vestirsi al primo appuntamento

Avete fatto di tutto per farvi notare da lui e tac siete riuscite a farvi chiedere il numero di telefono e lui vi ha chiesto di uscire; siete al settimo cielo per la felicità e l’emozione ma ora la domanda che vi balena nella mente riguarda cosa mettere quella sera.
L’abbigliamento per il primo appuntamento è fondamentale perché non ci sarà una seconda volta per fare una seconda buona prima impressione.
Il look che dovete scegliere deve essere attraente ossia deve riuscire ad attrarre i sensi del vostro lui o della vostra lei però non deve discostarsi troppo dal vostro essere e dal vostro stile. Non avrebbe senso, ad esempio, vestirsi in maniera aggressiva e provocante se poi nella realtà prediligete uno stile romantico fatto da colori pastello o magari sportivo.

E’ sbagliato indossare un qualcosa che non vi sentite addosso poiché vi farebbe apparire agli occhi degli altri non solo ridicoli ma anche inadeguati e di certo non vorreste dare questa prima impressione al vostro lui o alla vostra lei.

Loading...

L’idea per un look da “primo appuntamento” è quella di creare un outfit non troppo costruito ma allo stesso tempo seducente, dovete dare l’impressione di aver indossato la prima cosa capitata a tiro nell’armadio anche se magari ci avete pensato per giorni interi.
Se siete donne n on ci sono delle regole precise su se sia meglio usare gonne o pantaloni, questo o quell’altro indispensabile sarebbe indossare ciò che vi sta veramente bene e vi fa sentire bene ad esempio se avete delle belle gambe tiratele fuori, se avete un bel seno evidenziatelo con sobrietà e così via, non siate mai volgari o potreste mettere in imbarazzo la persona che si è accompagnata a voi.

Stesso discorso per gli uomini una bella camicia e dei pantaloni che vi cadono a pennello vi faranno guadagnare punti in autostima e stile.

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!