CULTURA

Published on Marzo 10th, 2016 | by Susy

0

Notizia shock : Coppia di giovani sposi vende la figlia di 18 mesi per comprarsi un…

In certi momenti della vita le esigenze economiche possono portarci a compiere delle azioni che in molti non capiranno mai. Ma quello che ha deciso di fare questa coppia non ha eguali: una coppia cinese ha deciso di dare via la propria figlia di 18 giorni per comprarsi un iPhone. Già! Avete proprio capito bene. Per un futile e superfluo iPhone, i due non hanno esitato a mettere in vendita la piccola appena nata.
Il suo papà, un diciannovenne è riuscito a trovare un compratore per la propria neonata attraverso l’app di messaggistica QQ. Il giovane ha anche negoziato sul prezzo per liberarsi della bimba e comprasi l’amato cellulare.

Loading...

Tutto è avvenuto nella città di Tong’an, dove “A Duan” (che ovviamente è uno pseudonimo) ha venduto la bambina di appena 18 giorni per una cifra miserabile pari a circa 3.500 dollari. I soldi li ha poi usati per comprare una motocicletta e un iPhone. La mamma anche se è venuta a conoscenza solo in seguito del fatto sembrava comunque d’accordo sulla scelta del compagno. La prigione, ovviamente, è arrivata per tutti e due ma la loro fortuna è quella di avere incontrato durante il processo che li ha visti imputati, un giudice clemente. Per Duan dovrà passare tre anni dietro le sbarre, mentre alla ex compagna ne toccheranno due e mezzo. Della piccola si prenderà cura un’altra famiglia.CONTINUA A LEGGERE

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!