GOSSIP

Published on Luglio 16th, 2013 | by Teresa Morone

Avril Lavigne: un si in nero

Ex ragazza prodigio dopo aver debuttato a soli sedici anni con il primo album “Let go” e aver venduto milioni di dischi in tutto il mondo compresa l’Italia, Avril Lavigne si è decisa a dire si per la seconda volta.
Già nel 2006 la cantante aveva sposato Deryck Whibley leader della band Sum41 ma il matrimonio era naufragato pochi anni dopo nel 2009.
La cantante ha ritrovato poi l’amore insieme a Chad Kroeger il frontman della band Nickelback con il quale ha lavorato anche al suo ultimo album in uscita a Settembre 2013.

Proprio in questi giorni si è svolto il matrimonio tra la cantante canadese e Chad presso il castello di La-Napoule presso Cannes in Francia in una cerimonia dal gusto neo gotico.
Ciò che di più ha impressionato gli ospiti è stato l’abito total black della cantante.
La cantante originaria di Napanee ha infatti deciso di arrivare all’altare vestita completamente di nero; nulla di nuovo sotto il sole se si conosce il gusto un po’ ribelle e l’amore per il nero di Avril Lavigne.

Loading...

L’abito è era stato commissionato alla stilista filippina Monique Luiller, una delle guru per quanto riguarda gli abiti da sposa delle star.
L’abito è stato realizzato in tulle nero ed organza ed assomiglia molto a quello di una castellana, la cantante ha poi aggiunto da sé una semplice coroncina di fiori bianchi.
Anche il bouquet era nero ed era composto da rarissime rose dark.

Diversa la scelta per il neo marito Chad che ha optato per un look total black ma molto classico composto da camicia nera e completo nero.
Gli scatti ai due novelli sposini sono stati realizzati dall’amico della coppia e fotografo dei Vip Mark Lidell il quale ha dichiarato in un intervista di aver avuto la pelle d’oca e le lacrime agli occhi alla vista dei due novelli sposini.

Tags: , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!