TABLET

Published on luglio 17th, 2013 | by Alessandra Califano

0

Amazon: Tre nuovi Kindle Fire

Da quanto è stato appreso, Amazon è alle prese con i suoi tre nuovi Tablet che presenterà a fine anno. I miglioramenti sono stati effettuati al display e i tab avranno una struttura più leggera.

I tre nuovi tablet che presenterà il noto sito web Amazon, avranno netti miglioramenti e andranno a sostituire quelli già presenti sul mercato, con l’obiettivo di attirare maggiormente l’attenzione degli acquirenti dato l’aggiornamanento dell’hardware. BGR, rinomato portale nel campo della tecnologia, ha comunicato che ci saranno nuovi Kindle Fire, dato che il mercato dei tablet è in continua ascesa.

Proprio nell’anno 2012, Jeff Bezos ha effettuato dei cambiamenti, tagliando il prezzo del Kindle Fire originale ed ha lanciato sul mercato il nuovo Kindle Fire HD da 7 e 8.9 pollici. Infatti, invece di realizzare un nuovo dispositivo, la società ha deciso di effettuare un aggiornamento dei componenti dei tre tab, migliorando la qualità di tali dispositivi e rendendoli al quanto potenti.

Loading...

L’innovativo Kindle Fire originale sarà ancora da 7 pollici, ma con una maggiore risoluzione che passerà da 1024*600 pixel a 1280*800 pixel. Invece, per quanto riguarda il design, questo non cambierà molto, ma il prezzo sarà molto low cost. Inoltre anche il display del Kindle Fire HD 7 pollici presenterà un miglioramento, infatti passerà a 1920*1200 pixel. Il Kindle Fire HD da 8.9 pollici presenterà un upgrade, avrà infatti una risoluzione di 2569*1600 pixel. In questo caso il tab avrà una risoluzione veramente migliore rispetto a quella dell’iPad da 10.1 pollici. Inoltre, tutti e due i Kindle Fire HD saranno più leggeri, grazie alla loro struttura nettamente migliorata. La parte posteriore sarà inclinata e i pulsanti dell’accensione/spegnimento e del volume saranno posti sul lato del dispositivo. L’uscita dei tablet è prevista per la fine del 2013. Lo scopo è quello di far uscire i tab per il periodo natalizio, così da attirare maggiormente l’attenzione degli acquirenti.

Smartwatch free

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!