GOSSIP

Published on Novembre 9th, 2013 | by Marina Prota

Raffaella Fico senza veli per’For Men’ il calendario 2014

Ecco il riscatto professionale per Raffaella Fico che ritorna sensualmente e senza veli alla ribalta dei gossip con il servizio fotografico compiuto per il noto mensile per soli uomini “For Men Magazine”: il settimanile “Di Più”, difatti, ha rifornito un’anticipazione del calendario 2014 che certamente non mancherà di scuotere un grande successo.
L’ex gieffina ha scoperto nuovamente la serenità non solo dal punto di vista lavorativa, ma principalmente sul piano sentimentale. Dopo aver vissuto la tormentata avventura d’amore con il calciatore del Milan e della Nazionale Mario Balotelli, oggi il suo cuore batte fortissimo per il produttore Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante Umberto.

Loading...

Raffaella Fico, che è intervenuta anche nella trasmissione televisiva “Lucignolo” trasmessa su Italia Uno, è ritornata sulla burrascosa storia d’amore con il calciatore, specificando che “SuperMario” con lei non era per niente irritabile, ma anzi, il suo comportamento era sempre super gentile e premuroso: queste manifestazioni d’affetto nei suoi confronti sono state uno dei motivi principali che hanno portato ad dire di sì, alla stupenda Raffaella Fico ed di andare a vivere con lui.

La showgirl, in ogni caso, non ha nessun rimorso, dichiarando di non aver per nulla bisogno dei soldi di Mario Balotelli, ed di essere una persona totalmente indipendente ed che ha sempre agito con il cuore: “La figlia Pia è la cosa più bella che ho fatto nella mia vita”, dichiara Raffaella Fico che ancora oggi prega, ancora una volta, l’attaccante del Milan ad ravvicinarsi alla piccolina.

Io spero che il grande calciatore in futuro diventerà anche un grande padre, anzi Mario, scusami se mi permetto, ma la tua bimba, il 5 dicembre 2013, festeggia il suo compleanno, che ne diresti di fargli un regalo unico, che solo tu puoi donargli? La piccina come tutti i bimbi non hanno nessuna colpa…pensaci!

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!