Preoccupazione in diretta tv, la notizia lascia tutti col fiato sospeso

La notizia ha lasciato tutti con il fiato sospeso e c’é stata una grande preoccupazione in diretta tv.

Il particolare annuncio è arrivato proprio durante la diretta di una trasmissione televisiva e tutti sono rimasti scioccati dal comunicato.

Annuncio durante la diretta tv
Fonte Canva

Durante la trasmissione di Mattino Cinque, infatti, c’é stata una comunicazione importantissima, annunciata in diretta.

La notizia in diretta preoccupa tutti

Ci sono delle novità su Angela Celentano, scomparsa dal Monte Faito il 10 agosto del 1996. Infatti, dopo una segnalazione su una persona, c’é stato il test del Dna ed ora sono arrivati i risultati.

Dna negativo per Angela Celentano
Fonte web

A dare la notizia è stato l’avvocato della famiglia, Ferrandino. Infatti, l’uomo ha voluto fare un videocollegamento con Federica Panicucci a Mattino Cinque ed ha fornito importanti notizie in merito alla bimba, che oggi sarebbe ormai una ragazza, che purtroppo ha fatto perdere le sue tracce 26 anni fa e non è mai più stata ritrovata.

Dunque, questo annuncio su Angela Celentano, scomparsa nel nulla mentre si trovava sul Monte Faito, ha riguardato un test del Dna che era stato programmato. Inoltre, era aperta un’altra pista ed il legale ha voluto dare informazioni anche sulla seconda vicenda. In questo periodo sono tante le voci che si stanno accavallando sulla sparizione della bambina e c’era una sensazione che qualcosa stesse andando verso la giusta direzione. La speranza di tutti era che ci potesse essere una svolta positiva.

Perciò, l’avvocato Ferrandino ha svelato una grossa notizia relativa ad Angela Celentano, che è scomparsa dal Monte Faito alla fine degli anni Novanta. Infatti, sono arrivati i risultati di un test del Dna fatto ad una ragazza italiana, ma i dati giunti non sono stati soddisfacenti, come ha informato il difensore a Mattino Cinque: “Gli esiti arrivati sono negativi, non è Angela Celentano e non è l’altra ragazza Santina Renda che noi pensavamo“. Ma i genitori non hanno intenzione di arrendersi e c’è ancora un’altra strada da percorrere.

Infine, l’avvocato della famiglia di Angela Celentano ha aggiunto: “Noi ci tenevamo a comunicarlo attraverso la vostra trasmissione per la vostra correttezza. C’è stata una serie di attacchi sui social per dire che volevamo comunicarlo in diretta tv per fare lo scoop. Ci tengo comunque anche a dire una cosa. Non molliamo, continuiamo con la pista sudamericana e stiamo cercando di capire questa ragazza chi sia, abbiamo un’altra ipotesi, procederemo nei prossimi giorni al test del Dna e speriamo non sia una bufala“.

Impostazioni privacy