Barbara D’Urso e il suo nuovo fidanzato: la confessione di Mara Venier

Barbara D’Urso e il suo nuovo fidanzato svelato da Mara Venier: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una donna professionale, ironica e simpatica che ha colpito il pubblico italiano per i suoi programmi di successo che nel corso degli anni hanno avuto molti miglioramenti e qualche cambiamento da parte dei vertici alti sono sempre stati un vero trionfo, tra cui possiamo ricordare Pomeriggio Cinque, Grande Fratello, Mattino Cinque solo per poche edizione poiché la conduzione è passata a Federica Panicucci e Live-Non è La D’Urso: ovviamente stiamo parlando della splendida Barbara D’Urso nota come la Barbarella nazionale che è entrata nel cuore dei suoi telespettatori da circa vent’anni.

 

barby pp
curiosità (foto web)

Barbarella, originaria di Napoli, a diciotto anni ha inseguito il sogno del mondo dello spettacolo trasferendosi a Milano. Inizialmente, ella voleva intraprendere la carriera da modella ma per la sua altezza questo non è stato possibile, così ha cominciato a muovere i primi passi verso la conduzione e prima ancora come annunciatrice televisiva e valletta nella storica Tele Milano (sempre della famiglia Fininvest ossi Mediaset) al fianco di di Claudio Lippi e ad altri nomi noti già alla televisione come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi nel noto programma televisivo Goal.

Negli anni Ottanta sono stati numerosi i programmi che hanno dato notorietà alla bella Barbarella fra cui possiamo ricordare Fresco Fresco, Forte fortissimo e ha anche svolto la professione dell’attrice in una famosa fiction molto seguita dal pubblico, la dottoressa Giò, dove interpretava la protagonista, una famosa ginecologa dell’ospedale.

Oggi è una nota conduttrice, portata al successo grazie alla sua professionalità e ai programmi pomeridiani e serali sulle reti Mediaset che hanno fatto sì che diventasse un personaggio con la sua semplicità. Spesso, però, i temi affrontati nei suoi programmi richiamavano al gossip e al “trash” come è stato più volte definito da alcuni critici della televisione italiana, così Pier Silvio Berlusconi alla vigilia dei nuovi palinsesti ha voluto cambiare metodologie e tempi in quanto i programmi della bella Barbarella dovevano durare meno tempo e trattare solo ed esclusivamente argomenti di attualità, tanto da suscitare paura di alcuni influencer e personaggi legati al mondo del web.

Barbarella soffre di aerofobia, paura di volare tanto che ha affermato: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

La cara amica di Barbarella, Mara Venier ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan.

La rivelazione di Mara Venier su Barbarella

La storica zia della Domenica, Mara Venier, molto legata a Barbara D’Urso, un rapporto di stima reciproca e affetto, ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan affermando che la bella Barbarella Nazionale avrebbe un nuovo fidanzato tanto da postare una foto sulle sue Instagram Stories.

fidanzato di barby
rivelazione (foto web)

L’uomo che Barbarella bacia fotografata dall’amica Mara è Paolo Marcati, un costumista cinematografico e televisivo esperto in trucco e parrucco che si prende cura sempre della bella Barbarella in quasi tutti i suoi programmi.

E’ amore vero e duraturo da sempre, soprattutto quando si tratta di bellezza e cura per una donna come la D’Urso.

Impostazioni privacy