EUROPA

Published on 12 Dicembre, 2013 | by Jessica Bolognini

Vilnius: ecco la città migliore per godersi le vacanze

Ormai manca davvero poco al Natale e se vogliamo vivere qualcosa di più emozionante, dovremo sicuramente andare nella stupenda Vilnius. Qui capteremo un’atmosfera magica, quasi surreale che ci consentirà di riempire di gioia il nostro cuore!

La cosa migliore che potremo fare sarà quella di andare a visitare la straordinaria capitale della Lituania. Infatti Vilnius è una delle città Europee più note e belle di questo periodo dell’anno: il suo fascino non ha rivali tanto che troveremo luci, decorazioni e tanto altro ancora!

Il natale da quelle parti inizia proprio a fine novembre tanto che proprio in questa giornata viene accesso un’albero spettacolare, il quale andrà a riempire tutta la piazza della Cattedrale. Ogni cosa, una volta visto questo spettacolo, ci sarà possibile e ogni nostro desiderio potrà essere avverato!

Qualche volta si devono vivere questo genere di emozioni e quale momento giusto potremo scegliere, se non quello del natale? Troveremo degli incantevoli mercatini natalizi che saranno aperti sino alle 22 di sera: la specialità sarà trovare oggetti di legno e di vetro fatti a mano.

Loading...

Ottimi pensierini da regalare alle persone a cui più teniamo. Oltre al natale potremo decidere di allungare le vacanze sino all’ultimo dell’anno! Ormai le vie di comunicazione non sono più di certo un problema tanto che sarà possibile raggiungere la nostra meta attraverso l’aereo: Se vogliamo fare un piccola vacanza il costo del biglietto sarebbe di 141.77 euro A/R (dal 5 all’8 Dicembre) mentre di 151.86 euro A/R (Dal 28 dicembre al 4 gennaio).

Per quanto riguarda invece l’alloggio potremo decidere di scegliere l’hotel Neringa (52 euro a notte), l’hotel Senatoriai (67 euro a notte) ed infine la struttura Kemphiski Hotel Cathedral Square (267 euro a notte).

Insomma non ci resta che programmare questa nostra piccola villeggiatura così da trascorrere un Natale oppure un Capodanno più in allegria! Corriamo subito a prenotare l’aereo e la struttura alberghiera.

Tags: , ,


About the Author

Jessica Bolognini

Nata a Loreto, il 18/10/92. Diplomata in Ragioneria Perito Commerciale Programmatore. Le mie origini mi riportano alla bella Puglia e al suo calore inestimabile. Amo la tranquillità, il rumore della pioggia e vedere la forza del mare nelle grigie giornate d' inverno.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!