MUSIC

Published on Novembre 14th, 2013 | by Roberto Fazio

Lady Gaga canterà nello spazio

Stravagante, eccessiva, trasgressiva, talentuosa. E’ Lady Gaga, la regina del pop che in soli cinque anni di carriera ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e raggiunto un livello di popolarità sorprendente. Celebri le sue canzoni, sempre alla ricerca del nuovo, creativi e innovativi anche  i suoi video clip, veri e propri cortometraggi studiati in ogni minimo dettaglio, sempre provocatori e scandalosi, così come nell’etica del personaggio. Destinata a ricoprire un ruolo fondamentale nella storia della music pop internazionale, Angelina Germanotta (questo il suo vero nome), dopo un momento difficile per la sua carriera provocato dalla rottura dell’anca, episodio che l’ha tenuta lontana a lungo dai palcoscenici mondiali, torna alla ribalta e lo fa con una sfida ai limiti dell’incredibile: cantare nello spazio.

Loading...

Un altro sensazionale record dunque per la lady del pop che stupisce tutti e annuncia direttamente dal suo profilo twitter la sua nuova impresa musicale: cantare in assenza di gravità, alla tre giorni dello “Zero G Colony”, festival musicale organizzato da Richard Branson che si terrà nel 2015 nello Spacesport America, il rivoluzionario “spazioporto” costruito nel deserto del New Mexico. Una performance da guinness dei primati, destinata a rilanciare la già straordinaria carriera della cantante, un evento indirizzato a inaugurare una nuova era per l’intrattenimento, un nuovo lucrosissimo business intercontinentale, anzi…interplanetario!

La performance “stellare”, per la quale Lady G. dovrà seguire un rigoroso programma di preparazione fisica e vocale (le sue corde vocali dovranno reggere le particolari condizioni dell’inusuale contesto atmosferico), ingolosisce fan, investitori e colleghi del panorama musicale. Ma per la Monster il futuro sembra essere già arrivato. Ma dopo questa trovata “stratosferica” (sembra proprio il caso di dirlo), come farà l’esuberante star a ripetersi e stupire ancora i propri fan?

Tags:


About the Author

Roberto Fazio

Fin da piccolo ho amato questa professione, perché l'informazione è l'arma più potente. Insieme al giornalismo, le mie passioni sono lo sport, la musica e la lettura



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!