MODA

Published on Luglio 19th, 2013 | by Marina Prota

Clap Off Bra il reggiseno che si sbottona con un applauso.

Un momento intimo con il tuo lui, in un ambiente con luci soffuse, una musica romantica che accompagna le dolci effusioni notturne di coppia. Voglia di tenerezza, bisogno di coccole, desiderio d’amore. Tutto intorno a voi magicamente vi travolge in un grande sentimento di dolcezza. Con questo clima di romanticismo dove tutto è magico ad un certo punto il reggiseno cade giù … voilà. Sì, senza bottoncini, senza gancetti, questo è il nuovo reggiseno inventato dell’artista Randy Faravan.

Vi presento Clap Off Bra. Già la parola è chiara, ma chi avesse qualche piccolo dubbio ora vi spiego cosa vi sto presentando. Si tratta di un nuovissimo modello di reggiseno, che fornito semplicemente da due coppe congiunte e da una calamita che, al suonare di mani, o anche di un respiro più forte, le due coppe si separano e cadono giù … come per magia.

Loading...

Sappiamo bene che sia per noi donne che i nostri compagni quanto siamo stati sempre ostili ai seccanti gancetti. Stop a scene ridicole, alt a momenti imbarazzanti e a manovre goffe quindi, da oggi basta un applauso per sciogliere velocemente il reggiseno. Realizzare un modello cosi pare che è veramente semplice, basta vedere l’istruzione pubblicata online sul sito dell’artista di San Francisco. Sicuramente il modello piacerà a molti uomini, ma non è il massimo dello stile e dell’eleganza, come potete vedere dalla foto che ho pubblicato. Sicuramente i prossimi modelli saranno meno spartani, e si presenteranno adornati di pizzi e merletti. In quando alle donne che decideranno d’indossarlo credo che eventualmente dovranno stare molto attente ad evitare spiacevoli ma piccanti incidenti tipo nel partecipare ad  un concerto, o un evento speciale, già perché con tante mani che applaudiranno rischiate di perdere il reggiseno.

Quindi … per evitare episodi strani, vi suggerisco d’indossare il reggiseno “Clap Off Bra”solo per momenti intimi.

Tags: , , , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!