EUROPA

Published on Novembre 22nd, 2013 | by Jessica Bolognini

Natale a Vienna, tra cornici e suggestive decorazioni

Vienna, è una città straordinaria che incanta il cuore di chiunque la veda. Le emozioni risultano essere molte, ma non eguagliano quelle del periodo natalizio! Guardando i suoi inesorabili panorami avremo modo di trovarci all’interno di una cartolina.

Il Natale di per se con la sua atmosfera rende tutti più felici e spensierati. In questa città il periodo di dicembre muta in qualcosa di spettacolare dove la tradizione sembra quasi far tornare nel passato. I sensazionali mercatini di Natale riescono a donare un’atmosfera sublime ricca di luci, profumi e musica d’altri tempi.

Ed è proprio per questo motivo che anche per un piccolo weekend deve essere vissuta a pieno Vienna. Ma sappiamo che in giro per l’Europa vi sono altrettanti mercatini natalizi davvero straordinari da poter ammirare. Ed oggi grazie al sito di lastminute.it avremo la possibilità di poter andare alla ricerca del nostro caro Babbo Natale.

Loading...

Non potremo perderci il magnifico mercatino viennesse che avrà inizio il prossimo 16 novembre: ci saranno più di 100 bancarelle da poter visitare. Inoltre nella piazza Frehung vi sarà il mercatino della parte più antica di Vienna con presepi, oggetti in vetro e tantissimi altri prodotti artigianali.

Potremo portare a casa dei regali meravigliosi alle persone che ci stanno più a cuore. Dovremo dirigerci nel villaggio di Natale di Maria Theresien Platz per ascoltare canti di natale, dai cori Gospel! Vi è persino il mercatino della cultura e quello nella corte Ehrenhof dove ci si inoltrerà all’interno di un mondo tutto nuovo!

Insomma non ci resta che organizzare questo weekend oppure andare direttamente per festeggiare il Natale. Come al solito sarà opportuno prenotare in tempo per riuscire a risparmiare qualcosa e godersi con più armonia questa nostra vacanza!

Ritorneremo a casa con il sorriso e sicuramente molto più rilassati. Vivremo a pieno l’atmosfera natalizia quasi da essere trasportati in una favola.

Tags: , ,


About the Author

Jessica Bolognini

Nata a Loreto, il 18/10/92. Diplomata in Ragioneria Perito Commerciale Programmatore. Le mie origini mi riportano alla bella Puglia e al suo calore inestimabile. Amo la tranquillità, il rumore della pioggia e vedere la forza del mare nelle grigie giornate d' inverno.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!