GOSSIP

Published on Novembre 15th, 2013 | by Marina Prota

Vanessa Incontrada evasione fiscale di circa 83mila euro

L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada di origine spagnola, ha problemi con il fisco, infatti, ha ricevuto una comunicazione di garanzia nei giorni scorsi dalla Procura di Milano, in cui si suppone il reato di una documentazione dei redditi infedele. La Procura contesta che l’attrice non ha dichiarato il giusto reddito, gli inquirenti le contestano di aver evaso il fisco a proposito dell’attività di una società a lei riconducibile.
Vanessa Incontrada nei giorni scorsi ha avuto la notifica dal procuratore aggiunto Francesco Greco. Per la showgirl è stato pronunciato un legale d’ufficio, e quindi, ora potrà nominare un legale di sua fiducia.

Vanessa Incontrada ha iniziato la sua vita artistica come conduce su Sky il magazine dedicato al cinema Sky Lounge. Dal 2004 al 2010 in compagnia della presenza di Claudio Bisio nella presentazione della bellissima trasmissione Zelig Circus su Canale 5, la vip è entrata nel cuore degli italiani, infatti, questo programma televisivo, per lei è stato il trampolino di lancio.

Loading...

Da non dimenticare che Vanessa nel 2007 ha presentato, insieme sempre a Claudio Bisio, la serata dei Telegatti. Lei ha colpito tutto il pubblico, “specialmente quello maschile”.

Del resto si sa tutti noi cittadini, non amiamo cosi tanto il Fisco, poiché Vanessa non è la prima, nel mondo dello spettacolo, che “sbaglia i conti”, anche dell’attore Raoul Bova ha avuto problemi con il Fisco, il gip di Roma ha notato un buco economico di oltre 1,5 milioni di euro a carico dell’attore per evasione fiscale. Sono in tanti che ormai, per sbaglio, versano nelle tasche dello Stato qualche spicciolo in meno. Comunque di sicuro Vanessa, se ha sbagliato il conteggio, provvederà nel dare al Fisco la parte rimante dei soldi.

L’ex «mattatrice» di Zelig spero che per questo piccolo dettaglio, non perda la sua simpatica, la sua allegria e quel bellissimo sorriso, che ci ha deliziato sempre.

Tags: , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!