MODA

Published on Luglio 18th, 2013 | by Marina Prota

I capelli con le loro tendenze 2013 e lo shatush

Anche i nostri capelli inseguono le varie mode del momento, sia per i svariati tagli che gli stilisti del mondo della moda ci propongono sia perché per noi donne cambiare il nostro stile ogni tanto ci fa bene. Logicamente acconciature alla moda e tantissimi colori sono sempre la presentazione di una donna sicura di se e che ama il suo corpo.

Il capello corto è sempre di moda, quindi in qualsiasi momento che desideri stravolgere il tuo modo di apparire con un taglio corto fai sempre centro. Il capello lungo, è intramontabile, questa stagione si porta dritto non scalato, molto più comoda, poiché se si sente caldo, si possono tirare su tutti insiemi con una semplice coda. Con il taglio medio vi è il grande ritorno del carré, con la frangia.

Di sicuro non mancheranno le acconciature, un poco particolare come ad esempio la treccia a spina di pesce. Se poi avete una serata speciale e volete far colpo… allora dovete realizzare un bellissimo che chignon, vi donerà quell’aria da donna romantica, che in certe occasioni non guasta mai.

Loading...

E per i colori, le tinte? Ve ne sono tantissimi ormai la pubblicità su questo ci sta bombardando: combinazione di nuance si contrappongono a riflessi rossi e rame, tantissimo di moda. Rosso Tiziano è una delle sfumature per capelli da prediligere: è ideale per qualsiasi taglio dal capello cortissimo, la pettinatura lunga e liscia.

Ma la grande novità di questa estate è lo shatush. Ma cos’è lo shatush ? Lo shatush può essere eseguito su capelli di ogni colore, ricci o lisci. I capelli sono cotonati e il colore disposto su metà lunghezza dei capelli in piccoli quantitativi e di volta in volta di tonalità più chiara. Si raggiunge così un risultato graduale che annulla risolutivamente la paura della ricrescita dando ai tuoi capelli l’aspetto di una chioma naturale schiarita dal sole.

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!