EUROPA

Published on 7 Dicembre, 2013 | by Emanuele Rizzo

Riccione, un anno di divertimento alla portata di tutti

Indecisi dove passare il Natale? Avete in mente tanti posti ma non sapete quale scegliere? Beh niente di più facile. Da sempre si sa che l’Emilia Romagna è una delle terre più belle sul territorio nazionale italiano, ma pochi sanno realmente cosa offe questa bellissima terra e in particolare una delle sue città più belle e suggestive, Riccione.

Organizzare la vacanza dei vostri sogni non è poi più così difficile. Oramai con i numerosi siti di confronto hotel e prezzi possiamo davvero organizzare la vacanza come meglio crediamo senza più la fastidiosa e costosa intermediazione delle agenzie turistiche, potete trovare con Venere un alloggio confortevole e che soddisfi ogni vostro tipo di richiesta.

Questa bellissima cittadina insieme a Rimini offre infatti una delle mete balneari più gettonate, non per niente in estate i lidi sono sempre pieni di giovani, famiglie e belle ragazze e trovare un posto per godersi la meravigliosa costa romagnola è davvero difficile.

1292585722_147465058_7-CAPODANNO-2011-Pascia-Riccione-Rimini-ItaliaOramai tra i giovani Riccione è diventato un cult da visitare, dove andare a divertirsi e trascorrere le meravigliose, lunghe e interminabili serate estive nei vari disco pub, chioschi e discoteche ubicati in spiaggia e sul lungomare cittadino, tra i più famosi citiamo il Pascià, il Cocoricò ed il Piter Pan.

Non siete tipi da disco? Volete fare vivere a vostro figlio un esperienza naturalistica magnifica? Bene Riccione è anche questo offrendo ai bambini e a tutte le loro famiglia un esperienza naturalistica irripetibile con il parco Oltremare. Grazie a questo enorme parco potrete passare una fantastica giornata tutta in famiglia alla scoperta di tutte le specie di animali marini: dai delfini ai cavallucci di mare, dai terribili squali martello ai più docili e rari pesci tropicali.

Loading...

E per i tipi amanti del divertimento più sfrenato ecco a voi Acquafan, uno dei parchi acquatici veterani in Italia e vera patria del divertimento acquatico. Potrete far scorrere le ora fra uno scivolo e l’altro, o magari rilassati placidamente dentro una movimentata vasca relax idromassaggio, magari sorseggiando una bevanda fresca mentre vostro figlio si diverte nella sicurezza più totale e in compagnia dei numerosi animatori ed organizzatori del parco.

riccione5

Ma come dicevamo Riccione è di tutti ed è per tutti sotto qualsiasi periodo dell’anno. Vostra moglie vi chiede un regalo inimitabile? Beh, regalatele una settimana alle Terme cittadine. Collocato in un lussureggiante parco in prossimità della meravigliosa costa adriatica, lo stabilimento termale offre qualsiasi tipo di trattamento benessere. La raffinata qualità tecnologica insieme alla vasta esperienza medica fanno da ottimo collante alle quattro fonti termali di Riccione con proprietà sulfuree, iodiche e magnesiche straordinaria ed inesauribile risorsa per la cura del corpo  e dello spirito. Fidatevi vostra moglie ne rimarrà soddisfatta!  Ed il 31 dicembre soltanto per voi orario continuato per festeggiare insieme il nuovo anno.

Ed è proprio sotto il periodo natalizio che questa meravigliosa cittadina di confine assume un’atmosfera davvero speciale. L’amministrazione comunale insieme ai cittadini organizzeranno come ogni anno numerosi eventi tutti dedicati alle famiglie a ai più piccini. Evento dell’anno sarà lo svolgimento della prima edizione de “La camminata dei Babbi Natale”, manifestazione organizzata dal comitato cittadino “Xmas” per l’inaugurazione della nuova sede amministrativa e che vedrà sfilare ben 4005 Babbi Natele con la partecipazione straordinaria del critico televisivo Raffaello Tonon.

 Bene, non resta che augurarvi buone vacanze a Riccione.

Tags:


About the Author

Emanuele Rizzo



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!