TV & CINEMA

Published on Luglio 20th, 2013 | by Alessandra Califano

Spot: Avanti un altro in una casa di cura

I due divertenti ed inseparabili presentatori tv, Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti, sono in giro per registrare i nuovi spot per il programma televisivo ‘Avanti un altro’.

Ormai i due hanno lavorato in diverse trasmissioni televisive, insieme hanno condotto programmi come ‘Ciao Darwin’ fino all’attuale programma televisivo in cui lavorano entrambi:’Avanti un altro’. La scorsa edizione dell’attuale programma ha riscosso davvero un gran successo. Grazie al quale vi è stata una richiesta di nuove puntate che andranno in onda su Canale 5. Le nuove puntate saranno trasmesse durante il periodo autunnale, ma, in questo periodo estivo, stanno già registrando la nuova edizione.

Questa volta Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono in una casa di cura nella quale stanno girando degli spot promozionali per Avanti un altro. Il programma televisivo sopra elencato, ha superato la visione della trasmissione l’Eredità del noto Carlo Conti. Il successo è dovuto alla simpatia dei due conduttori che hanno saputo dare un tocco in più al programma.

Loading...

Inoltre Bonolis ha spiegato al settimanale ‘Tv-Sorrisi e canzoni’ che, nella trasmissione, ha voluto introdurre delle storie vere e, fra i temi scelti, ci sarà la ‘segregazione e liberazione’. Ha continuato a raccontare che, Avanti un altro unisce il divertimento alla seriosità di uno show-biz.

Da quanto appreso durante una sua intervista ha affermato: “Bisogna lavorare con attenzione, il programma è strutturato. Ci piace inventare storie che raccontano l’anima della trasmissione. Ci troviamo in una serie ricreativa in attesa di ricominciare il programma. Considerato l’atteggiamento che abbiamo in televisione… sicuramente siamo fuori dagli schemi”.

Effettivamente il programma televisivo è in grado di unire intelligentemente elementi di commedia a situazioni immaginarie senza essere ripetitivo e noioso. Inoltre ha aggiunto che Avanti un altro inizierà di nuovo nel mese di Settembre e che, questa nuova edizione, sarà piena di sorprese e moltissime novità. Non resta altro che aspettare le nuove puntate.

Tags: , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!