TRAVEL Innsbruck

Published on febbraio 24th, 2017 | by admin

0

Innsbruck capitale delle alpi e dei 365 giorni di turismo

Innsbruck un luogo fantastico dalla storia ad oggi

Immersa nelle Alpi e circondata da stazioni sciistiche, Innsbruck è una città compatta cullata da alte montagne. Ha una ricca storia: Massimiliano I basò la sua corte imperiale qui nel 1490, ponendo la città al centro della politica europea per un secolo e mezzo. Questa combinazione di ricchezza storica e vicinanza alle montagne ha messo Innsbruck saldamente sulla via di un noto sentiero turistico.

La maggior parte delle attrazioni sono confinate al centro Altstadt, delimitate dal fiume e il Graben (Marktgraben e Burggraben), una strada che segue il corso del fossato, su una struttura che troverete medievale. Ad Innsbruck ci sono numerose chiese e cattedrali. In primis, la Cattedrale di San Giacomo (Dom zu St. Jakob), Domplatz. Lo stile barocco della cattedrale, con opere di Lucas Cranach il Vecchio è davvero senza tempo. C’è la Wiltener Basilika, Haymongasse oltre a Stift Wilten, Klostergasse, un monastero premostratense con una chiesa collegiata barocca, non lontano da Wiltener Basilika. Poi ci sono i castelli e le case. Innanzitutto Schloss Ambras, un castello in stile rinascimentale che è stato costruito per conto di Ferdinando II del Tirolo. Da non perdere anche i monumenti come il Goldenes Dachl (Tetto d’Oro), costruito per conto dell’imperatore Massimiliano I o anche Annasäule (S. Anna Colonna). La colonna, che è fatta di marmo tirolese, è stata creata nel 1706, in memoria del ritiro delle truppe bavaresi. Inoltre c’è il Triumphpforte (Arco di Trionfo). Insomma, una ricchezza culturale senza tempo.

Innsbruck: una città meravigliosa che offre tante manifestazioni, feste, spettacoli culturali

Ad Innsbruck ogni anno vengono organizzati numerosi eventi e proprio questa, infatti, è una caratteristica molto importante di questa città austriaca che viene visitata dagli amanti della montagna, ma non solo per la sua bellezza e vitalità. Le Manifestazioni ad Innsbruck si svolgono nel corso di tutto l’anno ed infatti, vanno a sostituirsi una dopo l’altra. È possibile scoprire quali sono gli eventi e quindi, pianificare il vostro viaggio ad Innsbruck nel momento più opportuno tenendo sempre presente però la bellezza di un paesaggio, che è tipicamente invernale, ma può essere bene apprezzato anche in estate o in primavera. Tra le manifestazioni più importanti, c’è quella che si terrà sulle piste da sci, con numerosi eventi sul territorio e legati proprio a questa attività ad iniziare dalla prima colazione nel caffè Liz, ma si trovano anche una serie di mostre all’Audioversum o al museo im Zeughaus.

Ci sono anche altri eventi da non perdere nel periodo di marzo, come ad esempio, c’è la possibilità di seguire tutta una serie di eventi sportivi sul ghiaccio come la “Coppa del Tirolo” all’Olimpycworld di Innsbruck di pattinaggio sul ghiaccio, oppure sarà possibile ammirare le mostre nei vari musei cittadini. Ad Innsbruck ci sono una serie di eventi che si susseguono nel corso dell’anno ed in particolare sono:

Tiroler Abend con la Famiglia Gundolf. Per quasi mezzo secolo questo spettacolo è visitata da viaggiatori e dà una buona comprensione sulla Cultura tradizionale tirolese, per tutti coloro che amano la cultura alpina sarà servito il menu completo: Jodel, danze tradizionali , giochi, musica e abbigliamento sono mescolati con un ambiente tipico.
New Orleans Festival. Dal momento che New Orleans è la città partner di Innsbruck, un festival si svolge ogni estate con un sacco di musicisti di primo piano e concentrandosi su Jazz, Blues, Vangeli e altri stili dalla regione intorno a New Orleans.
Il “salto con gli sci” Contest. Intorno al nuovo anno, allo stadio Begisel è uno dei pochi momenti in cui gli austriaci dimostrano un vero patriottismo. Come austriaci sono molto competitivi in discipline alpine: si tratta di uno degli eventi che molte persone seguono.

Per la generazione più giovane l’Air & Style Snowboard Contest è il punto più alto dell’anno in cui i migliori snowboarder del mondo competono nel più grande evento di snowboard d’Europa.
– In tarda primavera un sacco di discoteche e pub partecipano alla manifestazione City Sound City, in cui il centro di Innsbruck diventa una rete di discoteche. Per avere date, orari e dati più precisi vi segnaliamo il una fonte autorevole a riguardo Inssbruck.info. I bus navetta circolano intorno alla città e portano gli ospiti ai vari luoghi in cui una serie di DJ internazionali creano stili di gioco differenti.

Hafen, il Treibhaus ed il p.m.k. sono centri di eventi in centro o un po’ esulano dalla città. Molti concerti, eventi e feste si svolgono in tutto l’anno e sono visitati da giovani locali, studenti e viaggiatori. Nella stagione estiva Innsbruck è invasa da turisti provenienti da ovest del lontano oriente e da lontano. La stagione invernale è dominata da giovani, soprattutto studenti e viaggiatori da tutto il mondo, che vivono la città con una vita notturna vivace.

Smartwatch free

Tags: , ,


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!