CALCIO

Published on 28 Gennaio, 2014 | by admin

Gran Gala del Calcio 2013: La Juve vince tutto

Il Gran Gala del Calcio 2013 l’evento organizzato dall’AIS , l’associazione calciatori italiani, ha visto una Juventus primeggiare, dai calciatori alla dirigenza.

La Juve è stata proclamata migliore squadra della stagione passata, anche l’allenatore dei Campioni d’Italia Conte risulta il più votato dagli stessi calciatori come miglior allenatore e per finire il campione dei campioni, a vincere il premio assoluto come miglior calciatore è stato Andrea Pirlo, che era stato già premiato come miglior centrocampista centrale.

Questo l’undici titolare premiato: Handanovic, Maggio, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Vidal, Pirlo, B.Valero, Cavani, Balotelli, Di Natale.

NEWS_1390854578_160206645

Loading...

Insieme alla serie A è stato votato Berardi come miglior giocatore della serie B, e anche qui la Juventus sorride, visto che il giocatore è in comproprietà tra il Sassuolo e la stessa Juventus; vince il premio invece, come migliore calciatrice italiana Melania Gabbiadini, sorella di Manolo Gabbiadini.

Un serata che come detto, ha visto la Juve protagonista, queste le parole del Presidente Andrea Agnelli che ha ricevuto il premio come migliore squadra: “Conferma di Conte? Ci parlo tutti i giorni lo sapevo già. Antonio è consapevole che alla Juve vincere è l’unica cosa che conta. Lo stadio nuovo? Questo tema è all’ordine del giorno. Lo Juventus Stadium non deve essere l’unico stadio ma tutta la Serie A si deve dotare di questi stadi affinché il calcio italiano possa tornare ai vertici. Thohir? Non l’ ho sentito ma se mi chiama rispondo. Il mio telefono è sempre libero. Rapporti con Abete? Trasparenti anche se i nostri interessi sono diversi”

Una Juventus prendi tutto non solo in campionato!

Tags: , ,


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!