MODA

Published on Luglio 30th, 2013 | by Teresa Morone

Guida ai regali donna

Spesso fare regali ad una donna e’ una cosa molto difficile e complicata.

Sembra essere un qualcosa di molto difficile poichè si ha sempre la paura che il regalo che non e’ stato fatto possa non piacere oppure possa non essere utilizzata, ed e’ questa la cosa più brutta.

Un regalo deve soprattutto aggradare ed essere nello stile di chi lo riceve.

Regalare un profumo ad una donna puó essere una cosa semplicissima e difficilissima al tempo stesso. Comprare un profumo non e’ una cosa semplice perchè bisogna tenere conto di varie cose come le note di cuore, le note di testa e le note di fondo che fanno parte dell’ essenza del profumo stesso, il prezzo, il marchio se si sceglie una profumeria commerciale o la rarità delle essenze se scegliete un tipo di profumeria artistica,il flacone e il tipo di profumo in genere.

Loading...

Il profumo per una donna seducente e femminile e’ quello che si lega al profumo dell’ epidermide e sublima il suo essere charmant , il profumo adatto potrebbe essere ” The fame ” la creazione della celebre cantante Lady Gaga o l’iconico “One Million” di Paco Rabanne.

Una donna dolce romantica e sbarazzina sceglierebbe di indossare sicuramente un profumo altrettanto innocente e allegro come Pink Bouquet di Moschino,così girly.

Se il regalo e’ destinato a una persona che ama e rispetta l’ ambiente, per quanto riguarda il settore profumeria, e’ possibile acquistare svariate tipologie di profumi biologici creati artigianalmente con l’ utilizzo di essenze che non sono state sintetizzate in laboratorio ma che vengono direttamente dai petali dei fiori.

Se avete a che fare con una donna algida e di classe non potrete non scegliere per essa un profumo iconico e classico come lo Chanel n.5, una garanzia di regalo ben riuscito in ogni caso.

Tags: , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!